Editrice Il Campo a RiminiWellness: approfitta degli sconti!

Srand Il Nuovo Club magazine 2018
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Maggio 22, 2019
Presentati allo stand Il Nuovo Club magazine con la cartolina promozionale per ottenere uno sconto del 25% su tutte le pubblicazioni di Editrice Il Campo.

Editrice Il Campo parteciperà all'edizione 2019 di RiminiWellness, alla Fiera di Rimini dal 30 maggio al 2 giugno prossimi. Vieni a trovarci allo stand Il Nuovo Club magazine (Hall Sud, n. 002) per scoprire l’ampia gamma di prodotti editoriali rivolti agli operatori del settore fitness, benessere e piscina.

Fotografa la cartolina promozionale, oppure scaricarla in fondo alla pagina e stampala, e presentala allo stand stand Il Nuovo Club magazine/Editrice Il Campo: dà diritto a uno sconto del 25% sui prezzi delle riviste, libri e audiolibri. E puoi ottenere lo stesso sconto utilizzando il codice RW2019 per acquistare nello shop on-line www.ilcampo.it.

 

Cartolina Buono SConto

 

Allo stand Il Nuovo Club magazine/Editrice Il Campo potrai inoltre ritirare una copia omaggio dell’ultimo numero della rivista Il Nuovo Club che presenta una nuova veste grafica, frutto di un profondo restyling che, a partire dal logo della testata per arrivare all’organizzazione dei contenuti, rende più attuale questa storica pubblicazione. Un numero più "speciale" del solito, caratterizzato da un'impaginazione più fresca e caratteri nuovi scelti per rendere più piacevole la lettura di articoli e rubriche.

 

Copertina Il Nuovo Club n. 168

 

Share

LEGGI ANCHE

Più  corsi ibridi e soluzioni multiservizio, è il fitness del futuro

Nonostante la pandemia abbia cambiato radicalmente le nostre abitudini quotidiane, privandoci di spazi come palestre, piscine e cinema per rinchiuderci in casa, 9 persone su 10 non intendono rinunciare all’attività fisica.

Ragazza sorridente in palestra

Pensare positivo per sentirsi meglio e rimanere ‘puri’. È’ il credo di un nuovo stile di vita nato, come spesso accade, negli Stati Uniti e dilagato in poco tempo in mezzo mondo, Italia compresa. Come funziona?

Studio Coldiretti

Che durante il lockdown di marzo il cibo avesse sostituito in larga parte quella socialità che, in una lontana epoca pre-Covid, ci teneva impegnati nelle ore extra-lavorative ce n’eravamo accorti: tutto d’un tratto, spaghetti e ciambelloni avevan

Londra

Le palestre avrebbero dovuto restare aperte nel Regno Unito.

Berlino

Un’azione legale collettiva contro il lockdown di un mese e la conseguente chiusura di palestre, piscine e attività ludiche.

Ragazza in palestra

La decisione presa con l’ultimo DPCM riguardo a palestre e piscine, e di fatto rinviata alla prossima settimana, ha creato una frattura all’interno del Comitato Tecnico Scientifico, segno – commenta Fiorenza Sarzanini nell’