EHFA: il piano di espansione parte dall'assunzione di un direttore commerciale

EHFA: il piano di espansione parte dall'assunzione di un direttore commerciale big

Nel corso dell’assemblea generale e della riunione del consiglio direttivo, tenutesi a Colonia lo scorso aprile, l’EHFAEuropean Health & Fitness Association (www.ehfa.eu.com) ha approvato il proprio piano di espansione annunciando di essere alla ricerca di un direttore commerciale il cui compito è definire, in accordo con il Presidente, gli obiettivi economico-commerciali di breve e lungo termine. Il direttore commerciale, dimostrando le sue capacità, è destinato a ricoprire entro un certo lasso di tempo la carica di Direttore Esecutivo.

Tra le responsabilità di questa importante figura rientrano la definizione della strategia di marketing, comunicazione e PR e la definizione del piano per lo sviluppo e la realizzazione di nuovi prodotti e servizi che valorizzino ulteriormente l’iscrizione all’EHFA e al tempo stesso rappresentino una fonte aggiuntiva di introiti. Ha inoltre il compito di stabilire e mantenere relazioni che, attraverso iscrizioni, partnership e sponsorizzazione, generino entrate, così come definire, insieme al Presidente e al consiglio direttivo, il budget annuale e il piano strategico.

I candidati possono contattare tramite e-mail Frank Suhadolnik (Portfolio Search) all’indirizzo frank@portfolio-search.co.uk

 

Share

LEGGI ANCHE

Vista aerea di una lezione outdoor Body Studio

I club Body Studio di

Nuotatrice in piscina

Il protocollo di sicurezza elaborato dalla Federazione Italiana Nuoto, intitolato "Emergenza Covid-19.

Mascherina e disinfettante

Si chiama Impresa SIcura l’intervento previsto dal decreto “Cura Italia” (DL 18/2020, articolo 43, comma 1) per sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese, di qualunque dimensione e operanti su tutto il territorio nazionale.

Allenamento

Il ministero dello Sport ha pubblicato oggi, lunedì 4 maggio, le linee guida che regolano il graduale ritorno allo svolgimento degli allenamenti individuali degli atleti.

Centro fitness

Sono passati quasi due mesi dalla chiusura di fitness club

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene