EHFA: il piano di espansione parte dall'assunzione di un direttore commerciale

EHFA: il piano di espansione parte dall'assunzione di un direttore commerciale big

Nel corso dell’assemblea generale e della riunione del consiglio direttivo, tenutesi a Colonia lo scorso aprile, l’EHFAEuropean Health & Fitness Association (www.ehfa.eu.com) ha approvato il proprio piano di espansione annunciando di essere alla ricerca di un direttore commerciale il cui compito è definire, in accordo con il Presidente, gli obiettivi economico-commerciali di breve e lungo termine. Il direttore commerciale, dimostrando le sue capacità, è destinato a ricoprire entro un certo lasso di tempo la carica di Direttore Esecutivo.

Tra le responsabilità di questa importante figura rientrano la definizione della strategia di marketing, comunicazione e PR e la definizione del piano per lo sviluppo e la realizzazione di nuovi prodotti e servizi che valorizzino ulteriormente l’iscrizione all’EHFA e al tempo stesso rappresentino una fonte aggiuntiva di introiti. Ha inoltre il compito di stabilire e mantenere relazioni che, attraverso iscrizioni, partnership e sponsorizzazione, generino entrate, così come definire, insieme al Presidente e al consiglio direttivo, il budget annuale e il piano strategico.

I candidati possono contattare tramite e-mail Frank Suhadolnik (Portfolio Search) all’indirizzo frank@portfolio-search.co.uk

 

Share

LEGGI ANCHE

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli

Group fitness in un club PureGym

PureGym

Logo Sport Civico

Sport Civico”, progetto nazionale Uisp sostenuto dal Dipartimento per lo Sport<

Yoga in spiaggia

Proclamata dall’ONU con una risoluzione del dicembre 2014, la giornata mondiale dello yoga si celebra come sempre il 21 giugno per promuo

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione