EHFA: il piano di espansione parte dall'assunzione di un direttore commerciale

EHFA: il piano di espansione parte dall'assunzione di un direttore commerciale big

Nel corso dell’assemblea generale e della riunione del consiglio direttivo, tenutesi a Colonia lo scorso aprile, l’EHFAEuropean Health & Fitness Association (www.ehfa.eu.com) ha approvato il proprio piano di espansione annunciando di essere alla ricerca di un direttore commerciale il cui compito è definire, in accordo con il Presidente, gli obiettivi economico-commerciali di breve e lungo termine. Il direttore commerciale, dimostrando le sue capacità, è destinato a ricoprire entro un certo lasso di tempo la carica di Direttore Esecutivo.

Tra le responsabilità di questa importante figura rientrano la definizione della strategia di marketing, comunicazione e PR e la definizione del piano per lo sviluppo e la realizzazione di nuovi prodotti e servizi che valorizzino ulteriormente l’iscrizione all’EHFA e al tempo stesso rappresentino una fonte aggiuntiva di introiti. Ha inoltre il compito di stabilire e mantenere relazioni che, attraverso iscrizioni, partnership e sponsorizzazione, generino entrate, così come definire, insieme al Presidente e al consiglio direttivo, il budget annuale e il piano strategico.

I candidati possono contattare tramite e-mail Frank Suhadolnik (Portfolio Search) all’indirizzo frank@portfolio-search.co.uk

 

Share

LEGGI ANCHE