ELAV Sport Science Day: in diretta web il 15 maggio

Locandina  ELAV Sport Science Day
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Maggio 6, 2021
Lo storico evento ELAV si terrà il prossimo 15 maggio in versione digitale, in diretta online tramite piattaforma Zoom e a partecipazione gratuita. Una giornata di alta formazione, all’insegna della scienza applicata all’allenamento.

L’edizione primaverile dello storico evento ELAV Sport Science Day si terrà il prossimo 15 maggio in versione digitale, in diretta online tramite piattaforma Zoom e la partecipazione sarà gratuita. Si distinguerà per il programma ricco di contenuti e per le 12 Università rappresentate in affiancamento alla divisione Ricerca e Sviluppo di ELAV. Sarà una giornata di alta formazione, all’insegna della scienza applicata all’allenamento.

La modalità online in diretta consentirà di partecipare restando a casa propria, ma a diretto contatto con tutti i relatori, con la possibilità di interagire ponendo domande. Una giornata d’interscambio scientifico nel corso della quale i ricercatori di ELAV si alterneranno con altri rinomati ricercatori ed esperti, affrontando tematiche di grande spessore e attualità nel campo delle scienze motorie.

 

Locandina  ELAV Sport Science Day

 

Il congresso ELAV Sport Science Day è rivolto ai laureati in scienze motorie o professionisti con lauree affini, tecnici sportivi e tutte le figure professionali non laureate tra le quali figurano, ad esempio, preparatori atletici, personal trainer, istruttori e allenatori. Interverranno relatori tra i più quotati a livello internazionale e tutti rigorosamente italiani, ,eccezion fatta per Julian Berriman di EuropeActive che terrà la sessione introduttiva al termine della quale presenterà anche REPS Italia.

L’iscrizione comprende, oltre all’accesso online in diretta tramite piattaforma Zoom, materiale didattico in formato elettronico per sola lettura (se messo a disposizione dai relatori), attestato di partecipazione e Crediti Europei per la Formazione Continua in Scienze Motorie (EREPS Lifelong Learning Program). Il materiale potrà essere scaricato dalla propria area riservata MyELAV (sezione Download).
 

Per maggiori informazioni, programma e iscrizione, clicca qui

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE