Emergenza Coronavirus: 2 decreti legge con provvedimenti in favore dei club della zona rossa

Allenamento di gruppo in palestra
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Marzo 4, 2020
È stato pubblicato il DPR recante importanti provvedimenti in favore delle attività dei centri sportivi e dei fitness club ubicati nella zona rossa.

L’intervento di ANIF Eurowellness a sostegno del settore, pesantemente colpito dagli effetti collaterali del Coronavirus, sta producendo i primi importanti risultati. Le istanze avanzate con grande determinazione nei confronti delle Istituzioni dal Presidente Giampaolo Duregon, supportato in particolare dalla Delegazione ANIF Lombardia, unitamente all’azione di altre organizzazioni, quali Federvarie Confindustria, di cui ANIF fa parte, ed Enti Sportivi, hanno favorito l’emanazione, in data 3 marzo 2020, del DPR (scaricabile in basso) recante alcuni importanti provvedimenti in favore delle attività dei centri sportivi ubicati nella zona rossa.

È questo un primo importante passo verso la normalizzazione, ma l’azione del Presidente Duregon prosegue con immutato impegno per tutto il settorem che sta attraversando grandi difficoltà.

Scarica il Decreto legge Presidenza della Repubblica

Scarica il Decreto legge sulla proroga termine zone rosse

Potrebbe interessarti anche questo articolo

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Digital fitness

Il rapporto sui trend previsti per il 2021 nel settore fitnes

Particolare copertina videocorsi

Il catalogo di videocorsi realiz

Ragazza in palestra con mascherina

Il Dipartimento per lo sport della Pres

Joystick videogame

È stata inaugurata lo scorso19 maggio,

Mario Draghi

Nella serata di lunedì 17 maggio, il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgent

Gregorio Paltrinieri durante l'intervista

Dopo aver trionfato agli Europei di nuoto di Budapest, conquistando l’oro nella 5 e nella 10 chilometri e trascinando la compagine azzurra alla vittoria anche nella prova a squadre (insieme a Rachele Bruni, Giulia Gabbrielleschi e Domenic