Emergenza Coronavirus: ForumClub rinviato, a breve le nuove date

Ambulanza
Autore: 
Redazione
Lunedì, Febbraio 24, 2020
A causa dell’emergenza sanitaria in corso provocata dalla diffusione del COVID-19, la 21^ edizione di ForumClub è rinviata.

A causa dell’emergenza sanitaria in corso provocata dalla diffusione del COVID-19, la 21^ edizione di ForumClub è rinviata, in osservanza delle attuali disposizioni delle autorità e per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

L’organizzazione dell’evento s’impegna, nel rispetto del lavoro di tutte le parti interessate – aziende espositrici, relatori, congressisti, visitatori ecc. – a comunicare in tempi brevissimi le nuove date di svolgimento. Rimangono invariate sede, durata e formula.

Continueremo a lavorare affinché l’edizione 2020 di ForumClub mantenga le aspettative di un evento di eccellenza.

Share

LEGGI ANCHE

Digital fitness

Il rapporto sui trend previsti per il 2021 nel settore fitnes

Particolare copertina videocorsi

Il catalogo di videocorsi realiz

Ragazza in palestra con mascherina

Il Dipartimento per lo sport della Pres

Joystick videogame

È stata inaugurata lo scorso19 maggio,

Mario Draghi

Nella serata di lunedì 17 maggio, il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgent

Gregorio Paltrinieri durante l'intervista

Dopo aver trionfato agli Europei di nuoto di Budapest, conquistando l’oro nella 5 e nella 10 chilometri e trascinando la compagine azzurra alla vittoria anche nella prova a squadre (insieme a Rachele Bruni, Giulia Gabbrielleschi e Domenic