Emergenza Coronavirus: ForumClub rinviato, a breve le nuove date

Ambulanza
Autore: 
Redazione
Lunedì, Febbraio 24, 2020
A causa dell’emergenza sanitaria in corso provocata dalla diffusione del COVID-19, la 21^ edizione di ForumClub è rinviata.

A causa dell’emergenza sanitaria in corso provocata dalla diffusione del COVID-19, la 21^ edizione di ForumClub è rinviata, in osservanza delle attuali disposizioni delle autorità e per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

L’organizzazione dell’evento s’impegna, nel rispetto del lavoro di tutte le parti interessate – aziende espositrici, relatori, congressisti, visitatori ecc. – a comunicare in tempi brevissimi le nuove date di svolgimento. Rimangono invariate sede, durata e formula.

Continueremo a lavorare affinché l’edizione 2020 di ForumClub mantenga le aspettative di un evento di eccellenza.

Share

LEGGI ANCHE

Roberto Bresci

 

Locandina Web Conference

Fitness Trend propone la web conference

Acqua

Per quanto riguarda la sicurezza dell'acqua, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha pubblicato un

Gazzetta Ufficiale

La Gazzetta Ufficiale n. 70 del 17.03.2020 ha pubblicato il decreto legge 17 marzo 2020 n. 18 di cui in questi giorni si è parlato molto.

Congresso ForumClub

L’organizzazione di ForumClub ha riprogrammato l'edizione 2020 dell'evento, rinviandola a sabato 21 e domenica 22 novembre, sempre al Palazzo

Esercizio con i kettlebell

Fitness club, boutique, personal trainer, in Italia come in tanti altri paesi, stanno rispondendo alla chiusura imposta dall'emergenza sanitaria causata dal Covid-19 offrendo gratuitamente la propria competenza e professio