Equinox Hotel: il benessere nel cuore di New York

Esterno Equinox Hotel New York
Autore: 
Redazione
Martedì, Gennaio 21, 2020
Il noto brand statunitense proprietario di 106 club di lusso e delle boutique dedicate all’indoor cycling SoulCycle, ha recentemente inaugurato il suo primo hotel che coniuga il lusso al comfort e al wellness.

Equinox Fitness, nota azienda statunitense proprietaria di 106 club di lusso e delle boutique dedicate all’indoor cycling SoulCycle, ha recentemente inaugurato a New York l’ Equinox Hotel, all’interno di un grattacielo dell'Hudson Yards, il nuovo polo residenziale, business e intrattenimento della Grande Mela.

Oltre alle 212 stanze, la struttura è dotata di un centro fitness di 5.500 metri quadrati, due piscine (indoor e outdoor), una spa, due ristoranti e un bar la cui terrazza regala una vista mozzafiato.

 

Piscina outdoor   

 

Il benessere è senza dubbio al centro di questa straordinaria struttura nella quale è possibile addirittura sottoporsi alla cura del sonno. Le camere hanno una temperatura mantenuta costantemente tra i 18 ed i 19 gradi, considerata ottimale per trarre i maggiori benefici dal riposo e  sono dotate di persiane che assicurano il buio totale e di finestre completamente insonorizzate. Il silenzio assoluto, nella metropoli che non dorme mai, è un lusso che non ha prezzo.

E a tutto questo si aggiunge l’app, fruibile tramite la televisione, che insegna ad addormentarsi e a svegliarsi. La spa mette a disposizione degli ospiti sauna a infrarossi, camera per la crioterapia, terapia endovenosa e un letto vibrante che fa cadere in un sonno profondo (sedute di 30 minuti regalano il riposo ottenibile in 3 ore di sonno normale).

L’Equinox Fitness di New York è solo il primo di quella che sarà una grande catena: i piani aziendale prevedono l’apertura di 33 hotel, negli Stati Uniti, nei prossimi undici anni, a Seattle.

 

Piscina indoor   

 

Share

LEGGI ANCHE

Stralcio copertina Tutti i numeri del fitness

Per gestire qualsiasi club in modo redditizio bis

Area esperienziale Outdoor Wellness

Ha registrato più di 8.000 presenze e si è chiuso con tanta soddisfazione

Lavoratore sportivo

Come anticipato dal Ministro Andrea Abodi lo scorso 16 feb

Andrea Abodi

Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, è intervenuto come key note speaker

Jogging in monrtagna

Future of Wellness 2024

Zumba Mixed Reality

Zumba