Equinox Hotel: il benessere nel cuore di New York

Esterno Equinox Hotel New York
Autore: 
Redazione
Martedì, Gennaio 21, 2020
Il noto brand statunitense proprietario di 106 club di lusso e delle boutique dedicate all’indoor cycling SoulCycle, ha recentemente inaugurato il suo primo hotel che coniuga il lusso al comfort e al wellness.

Equinox Fitness, nota azienda statunitense proprietaria di 106 club di lusso e delle boutique dedicate all’indoor cycling SoulCycle, ha recentemente inaugurato a New York l’ Equinox Hotel, all’interno di un grattacielo dell'Hudson Yards, il nuovo polo residenziale, business e intrattenimento della Grande Mela.

Oltre alle 212 stanze, la struttura è dotata di un centro fitness di 5.500 metri quadrati, due piscine (indoor e outdoor), una spa, due ristoranti e un bar la cui terrazza regala una vista mozzafiato.

 

Piscina outdoor   

 

Il benessere è senza dubbio al centro di questa straordinaria struttura nella quale è possibile addirittura sottoporsi alla cura del sonno. Le camere hanno una temperatura mantenuta costantemente tra i 18 ed i 19 gradi, considerata ottimale per trarre i maggiori benefici dal riposo e  sono dotate di persiane che assicurano il buio totale e di finestre completamente insonorizzate. Il silenzio assoluto, nella metropoli che non dorme mai, è un lusso che non ha prezzo.

E a tutto questo si aggiunge l’app, fruibile tramite la televisione, che insegna ad addormentarsi e a svegliarsi. La spa mette a disposizione degli ospiti sauna a infrarossi, camera per la crioterapia, terapia endovenosa e un letto vibrante che fa cadere in un sonno profondo (sedute di 30 minuti regalano il riposo ottenibile in 3 ore di sonno normale).

L’Equinox Fitness di New York è solo il primo di quella che sarà una grande catena: i piani aziendale prevedono l’apertura di 33 hotel, negli Stati Uniti, nei prossimi undici anni, a Seattle.

 

Piscina indoor   

 

Share

LEGGI ANCHE

Digital fitness

Il rapporto sui trend previsti per il 2021 nel settore fitnes

Particolare copertina videocorsi

Il catalogo di videocorsi realiz

Ragazza in palestra con mascherina

Il Dipartimento per lo sport della Pres

Joystick videogame

È stata inaugurata lo scorso19 maggio,

Mario Draghi

Nella serata di lunedì 17 maggio, il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgent

Gregorio Paltrinieri durante l'intervista

Dopo aver trionfato agli Europei di nuoto di Budapest, conquistando l’oro nella 5 e nella 10 chilometri e trascinando la compagine azzurra alla vittoria anche nella prova a squadre (insieme a Rachele Bruni, Giulia Gabbrielleschi e Domenic