Fabio Lalli al ForumClub Congress 2021

Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Agosto 30, 2021
Imprenditore, consulente ed esperto della trasformazione digitale e del comportamento delle persone, analizzerà le innovazioni che potrebbero rimodellare il fitness club del futuro.

Il 22° ForumClub si avvicina: l’unico appuntamento B2B in presenza del 2021, proporrà un congresso di grande spessore che vedrà protagonisti relatori d’eccellenza. Oggi vi presentiamo Fabio Lalli , imprenditore, consulente e game changer nell’ambito della trasformazione digitale. Da sempre studia il comportamento delle persone e interpreta le nuove tendenze e le dinamiche di business in diversi settori, immaginando nuovi modelli da sviluppare.

Nel corso del suo intervento analizzerà le innovazioni che potrebbero rimodellare il fitness club del futuro, a partire dalle tecnologie più avanzate, immaginando i nuovi servizi che potrebbero far nascere, spiegando che cosa i top player dello sport possono insegnarci.

Per maggiori informazioni, clicca qui

ForumClub assicurerà a tutti i partecipanti la massima sicurezza anche dal punto di vista sanitario. Rivolto a un numero controllato di partecipanti, esclusivamente operatori, garantirà il distanziamento, neutralizzando il pericolo di assembramenti. E lo stesso vale per i controlli previsti all’ingresso e le modalità di accesso. Saranno due giornate intense e proficue, da vivere in assoluta tranquillità. 

Scarica il programma del 22° ForumClub Congress

Share

LEGGI ANCHE

Istruttrice in palestra

I

Palestra Green Jim

Studenti in un club Planet Fitness

Il network Planet Fitness, con l’iniziativa “High School Summer Pass”, offre agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado l’accesso gratuito a tutti i suoi

Scritta "Vegan" con vegetali

La sana alimentazione, associata al regolare svolgimento di attività

fitness tracker

Lo studio condotto negli Stat

Ragazza in palestra

La nona edizione dello European Health & Fitness Forum (EHFF), svolta