Fabio Lalli al ForumClub Congress 2021

Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Agosto 30, 2021
Imprenditore, consulente ed esperto della trasformazione digitale e del comportamento delle persone, analizzerà le innovazioni che potrebbero rimodellare il fitness club del futuro.

Il 22° ForumClub si avvicina: l’unico appuntamento B2B in presenza del 2021, proporrà un congresso di grande spessore che vedrà protagonisti relatori d’eccellenza. Oggi vi presentiamo Fabio Lalli , imprenditore, consulente e game changer nell’ambito della trasformazione digitale. Da sempre studia il comportamento delle persone e interpreta le nuove tendenze e le dinamiche di business in diversi settori, immaginando nuovi modelli da sviluppare.

Nel corso del suo intervento analizzerà le innovazioni che potrebbero rimodellare il fitness club del futuro, a partire dalle tecnologie più avanzate, immaginando i nuovi servizi che potrebbero far nascere, spiegando che cosa i top player dello sport possono insegnarci.

Per maggiori informazioni, clicca qui

ForumClub assicurerà a tutti i partecipanti la massima sicurezza anche dal punto di vista sanitario. Rivolto a un numero controllato di partecipanti, esclusivamente operatori, garantirà il distanziamento, neutralizzando il pericolo di assembramenti. E lo stesso vale per i controlli previsti all’ingresso e le modalità di accesso. Saranno due giornate intense e proficue, da vivere in assoluta tranquillità. 

Scarica il programma del 22° ForumClub Congress

Share

LEGGI ANCHE

Piscina olimpionica

Piscine

Attività di gruppo in palestra

Il Governo intende accelerare sulle

Trainer in palestra

Il decreto legge approvato dal Consigli

Locandina Settimana Europea dello Sport 2021

La Settimana Europea dello Sport, iniziativa della Commiss

Locandina ForumClub 2021

L’edizione 2021 di

Senior con manubri

L’edizione 2021 del rapporto sull’invecchiamento della popolazione della