FACE, per il club a prova di COVID-19

FACE
Mercoledì, Giugno 17, 2020
FACE è il dispositivo polifunzionale da posizionare all'ingresso del club per rilevare la temperatura corporea senza l'assistenza del personale e igienizzare le mani, neutralizzando il rischio di contagio incrociato. Guarda il VIDEO.

LYNX srl – società attiva nel settore dell’import export che vanta un'esperienza trentennale nei rapporti internazionali  di “brand solution”, produzione, marketing e  distribuzione – apre una nuova divisione il cui obiettivo primario è proporre soluzioni innovative ai problemi generati dalla pandemia COVID-19.

Logo FACE

FACE nasce proprio dallo studio di queste dinamiche per fornire soluzioni in grado di coniugare la tecnologia alla praticità di gestione e di controllo. Si tratta di un dispositivo polifunzionale destinato al controllo delle persone che entrano in tutte le strutture aperte al pubblico, tra le quali figurano fitness club, centri sportivi e piscine. Tramite uno scanner ad infrarossi – che grazie all'assenza di contatto evita l'infezione crociata – rileva la temperatura corporea, affidando tale operazione all’utente che, svolgendola in autonomia, non richiede l’assistenza del personale, con tutti i vantaggi che ne derivano. Al superamento dei 37,5 gradi centigradi, l'apposita luce rossa lampeggia e l'allarme sonoro si attiva.

 

FACE temperatura e igienizzazione mani   Face solo temperatura

 

Questo “totem” tecnologico, caratterizzato dalla facilità d'installazione, dall’alimentazione a batteria ricaricabile e dall'assoluta sicurezza, è disponibile anche nella versione dotata di dispenser automatico ad infrarossi con luce UV, impiegabile per l’igienizzazione delle mani a ogni ingresso.

Disponibile a partire da 179 euro, Face è corredato di espositore informativo a 3 lati (in cartone montabile a incastro alto161 centimetri, largo 33 e con un peso di appena 1 chilogrammo) e di vetrofania da applicare alla porta d'ingesso o alla vetrina.

 

Per maggiori informazioni e ordini:

Lynx srl - Monfalcone (GO)

tel. + 39 0481 412525

info@lincesrl.com

 

GUARDA IL VIDEO CHE PRESENTA FACE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.

Uptivo Live

«In questi mesi abbiamo potuto constatare come le tecnologie digitali siano in grado di offrire supporto concreto anche nel settore del Fitness e Uptivo LIVE, la soluzione ideata per offrire un allenamento da remoto con monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo r

Locandina prgetto Re-start

"Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare".

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020

Molti club hanno continuato ad allenare i propri iscritti a casa: grazie a Mywellness app molte persone hanno potuto continuare a fare esercizio anche durante il lockdown, in attesa della riapertura del proprio fitness club.

Fitprime TV

Fondata nel 2016 da quattro giovanissimi imprenditori, la startup italiana

Mywellness Cloud

Mywellness Cloud di Technogym è l'unica piattaforma digitale nel settore fitness e wellness che permette ai club di gestire gli allenamenti che i propri iscritti svolgono a casa.