FACE, per il club a prova di COVID-19

FACE
Mercoledì, Giugno 17, 2020
FACE è il dispositivo polifunzionale da posizionare all'ingresso del club per rilevare la temperatura corporea senza l'assistenza del personale e igienizzare le mani, neutralizzando il rischio di contagio incrociato. Guarda il VIDEO.

LYNX srl – società attiva nel settore dell’import export che vanta un'esperienza trentennale nei rapporti internazionali  di “brand solution”, produzione, marketing e  distribuzione – apre una nuova divisione il cui obiettivo primario è proporre soluzioni innovative ai problemi generati dalla pandemia COVID-19.

Logo FACE

FACE nasce proprio dallo studio di queste dinamiche per fornire soluzioni in grado di coniugare la tecnologia alla praticità di gestione e di controllo. Si tratta di un dispositivo polifunzionale destinato al controllo delle persone che entrano in tutte le strutture aperte al pubblico, tra le quali figurano fitness club, centri sportivi e piscine. Tramite uno scanner ad infrarossi – che grazie all'assenza di contatto evita l'infezione crociata – rileva la temperatura corporea, affidando tale operazione all’utente che, svolgendola in autonomia, non richiede l’assistenza del personale, con tutti i vantaggi che ne derivano. Al superamento dei 37,5 gradi centigradi, l'apposita luce rossa lampeggia e l'allarme sonoro si attiva.

 

FACE temperatura e igienizzazione mani   Face solo temperatura

 

Questo “totem” tecnologico, caratterizzato dalla facilità d'installazione, dall’alimentazione a batteria ricaricabile e dall'assoluta sicurezza, è disponibile anche nella versione dotata di dispenser automatico ad infrarossi con luce UV, impiegabile per l’igienizzazione delle mani a ogni ingresso.

Disponibile a partire da 179 euro, Face è corredato di espositore informativo a 3 lati (in cartone montabile a incastro alto161 centimetri, largo 33 e con un peso di appena 1 chilogrammo) e di vetrofania da applicare alla porta d'ingesso o alla vetrina.

 

Per maggiori informazioni e ordini:

Lynx srl - Monfalcone (GO)

tel. + 39 0481 412525

info@lincesrl.com

 

GUARDA IL VIDEO CHE PRESENTA FACE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

InBody 970

InBody

Monster PaviFLEX

Si chiama Monster la nuova pavimentazione sviluppata da PaviFLEX, caratterizzata da un’elevatissima robustezza e resiste

Console Technogym Live

Grazie alla nuova integrazione API, le attrezzature connesse di Technogym

Schermata Rehability

Gymnasio

Si chiama

Sensopro

Insieme a forza, resistenza e mobilità,