Fibo, la grande vetrina del fitness

Fibo, la grande vetrina del fitness big
La ventisettesima edizione della fiera del fitness e del benessere di Essen, dal 19 al 22 Aprile

Anche quest’anno gli operatori del settore fitness e benessere si incontreranno ad Essen, in Germania, dal 19 al 22 Aprile per partecipare alla ventisettesima edizione di Fibo, il principale salone dedicato al fitess, a livello mondiale, al quale parteciperanno più di 600 espositori provenienti da 35 paesi.

L’evento – il cui leitmotiv sarà lo spirito d’innovazione nell’ambito del fitness, del wellness e della salute – presentarà al mercato internazionale nuovi prodotti e nuovi concetti tra i quali figurano, solo per citarne alcuni, attrezzature per l’allenamento di ultima generazione, nuove soluzioni per la gestione della salute (nella sezione Fibo-med, introdotta nel 2008), seminari, workshop e perfino eventi live che coinvolgeranno gli utenti finali. Gli organizzatori prevedono la partecipazione di oltre sessantamila visitatori provenienti da oltre 100 paesi.

L’edizione 2012 di Fibo riparte dal successo dell’edizione 2011 che ha superato le più ottimistiche previsioni. Lo scorso anno il numero di visitatori (circa 58.100) è cresciuto del 9,2 per cento rispetto all’edizione precedente, quello degli espositori (581) del 3,7 per cento, occupando un’area espositiva 75.000, record assoluto nella lunga storia della manifestazione. Questo dati, decisamente confortanti per tutto il settore, dimostrano, al di là dell’indiscutibile valore dell’appuntamento, che la consapevolezza nei confronti dello stile di vita improntato alla salute è in costante crescita.

Per informazioni:

http://www.fibo.de
Promoevents
tel. 02.33402131
info@promoevents.it

Share

LEGGI ANCHE

Stralcio Locandina Studio

Il lungo periodo di inattività forzata durante il lockdown imposto dall’emergenza COVID-19 ha esposto le persone a ulteriori rischi per la salute, in particolar modo i soggetti che hanno maggiori possibilità di contrarre patologie cr

Vista aerea di una lezione outdoor Body Studio

I club Body Studio di

Nuotatrice in piscina

Il protocollo di sicurezza elaborato dalla Federazione Italiana Nuoto, intitolato "Emergenza Covid-19.

Mascherina e disinfettante

Si chiama Impresa SIcura l’intervento previsto dal decreto “Cura Italia” (DL 18/2020, articolo 43, comma 1) per sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese, di qualunque dimensione e operanti su tutto il territorio nazionale.

Allenamento

Il ministero dello Sport ha pubblicato oggi, lunedì 4 maggio, le linee guida che regolano il graduale ritorno allo svolgimento degli allenamenti individuali degli atleti.

Centro fitness

Sono passati quasi due mesi dalla chiusura di fitness club