Fit And Go, il nuovo modello di business hi-tech e redditizio

Locandina Fit and Go
Giovedì, Ottobre 7, 2021
Fitness boutique con personal trainer specializzati e nuove tecnologie, consentono di fare il salto di qualità imprenditoriale, anche con un corner di appena 20 metri quadrati.

Fit And Go propone un innovativo concetto di business, incentrato su boutique di fitness hi-tech, personal trainer specializzati e nuove tecnologie che permettono di raggiungere risultati concreti tramite un allenamento rapido e intelligente. In tutta Italia sono presenti 84 centri e corner in franchising, supportati da una solida struttura interna che assiste l'affiliato a 360 gradi e fornisce un modello di business che garantisce un rientro dell’investimento in brevissimo tempo. A chi ha già un’attività avviata bastano 20 metri quadrati per aprire un corner Fit And Go e fare il salto di qualità.

Fit And Go è un’innovativa interpretazione del fitness, ideale anche e soprattutto per le persone che non riescono, per motivi di tempo o motivazione, a svolgere lunghi allenamenti in palestra, più volte alla settimana. Coniugando efficaci programmi d’allenamento a dispositivi di ultima generazione, consente di ottenere soddisfacenti risultati in termini di forma fisica e benessere, con una sola seduta da 20 minuti alla settimana, svolta con l’assistenza di un personal trainer e l’ausilio della tecnologia EMS, in un ambiente confortevole e ricercato. E a chi desidera eliminare accumuli adiposi e cellulite è dedicato lo speciale tapis roulant VACUFIT. Le boutique Fit And Go offrono ai clienti un servizio completo: il "Kit senza pensieri" fornisce tutto, dall'abbigliamento per l'allenamento a tutto l’occorrente per la doccia.

Per maggiori informazioni: www.fitandgo.it

Per maggiori informazioni sul franchising Fit and Go: www.fitandgo.it/franchising

 

Share

LEGGI ANCHE

Logo App Zonnax

Per rispondere alle nuove richieste del

Tapis roulant Matrix

Evoluzione, innovazione e tecnologia so

Attrezzo EGYM
Z Bikes Schwinn

Le nuove Z Bikes, realizzate da

Stefano Marcandelli e Davide Venturi

La redazione

Locandina webinar TeamSystem

Per il mese di aprile, TeamSystem propone una serie di webinar