Fit Rex 2016: 3 giorni dedicati al fitness

Fit Rex 2016 Trieste
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Maggio 4, 2016
Grazie alla partecipazione di associazioni sportive e palestre triestine, dal 6 all’8 maggio la Piazza della Borsa di Trieste ospiterà una serie di discipline sportive e fitness, tra le quali Zumba, CrossFit, Taekwondo e Boxe.

Le iniziative volte a far avvicinare le persone all'esercizio fisico e allo sport, fortunatamente, sono sempre più numerose e anche il fine settimana compreso tra il 6 e l'8 maggio sarà all’insegna del movimento e del benessere. Dalle 16 di venerdì 6 maggio alle 14 di domenica 8 maggio, infatti, nella Piazza della Borsa di Trieste avrà luogo un evento completamente dedicato al fitness e allo sport: Fit Rex.

Nel corso delle tre giornate, la piazza verrà animata da una serie di discipline che potranno essere svolte da adulti e bambini, sportivi e non. Il Fit Rex, che quest’anno giunge  alla sua quarta edizione, è un evento completamente incentrato sulle dimostrazioni sportive rivolte a chiunque abbia voglia di cimentarsi e divertirsi.

Le attività proposte in questo weekend pieno di energia saranno numerose e spazieranno da quelle legate alle discipline da combattimento, come Boxe, Taekwondo e Jujitsu, a quelle incentarte su musica e ballo, come Zumba, Raggaeton, Hip-Hop e Salsation, per arrivare al Flowin, al CrossFit e al M.G.A.

La piazza sarà divisa in due parti: una, a disposizione delle palestre, verrà allestita con varie attrezzature, l’altra, invece, ospiterà gli istruttori e tutti coloro che parteciperanno alle differenti discipline.

   

    

Per avere maggiori informazioni sugli orari e sullo svolgimento di questo evento, che è stato reso possibile dalla collaborazione di varie associazioni sportive e palestre della città di Trieste, vi invitiamo a contattare gli organizzatori, ovvero il Rex Café e l’agenzia eventi LifeStyle.

 

Share

LEGGI ANCHE

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli

Group fitness in un club PureGym

PureGym