FitActive: il fitness per tutti, 24h/24, a soli 19,90 euro!

Palestra FitActive
Giovedì, Giugno 27, 2019
Entra nel franchising FitActive, apri la tua palestra con una formula chiavi in mano il cui successo è assicurato! FitActive è il fitness di nuova concezione, accessibile a tutti. A soli 19,90 euro al mese gli iscritti possono allenarsi in tutti i club del network, 24 ore su 24, senza limiti di orario e di permanenza. Con FitActive il fitness è illimitato!

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’abbonamento mensile è proposto a 19,90 euro e comprende, oltre all’accesso alla sala fitness, attività di gruppo, lampade abbronzanti, bevande energetiche, pedane vibranti e poltrone relax. Attualmente sono 68.000 gli iscritti (circa 2.000 per club) e nell’immediato futuro verranno aperto altri 8 centri.

 

Marketing  Fit Active    Palestra Fit Active

 

Il franchising FitActive, in virtù delle sue caratteristiche, è una grande opportunità di buisiness, l’occasione ideale per lavorare in proprio con una formula chiavi in mano il cui successo è assicurato!

 

Per maggiori informazioni: www.fitactive.it

 

articolo sponsorizzato

 

Share

LEGGI ANCHE

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Parete interattiva PaviFLEX

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni.

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di

Logo ACISO

Migros Freizeit Deutschland GmbH, filiale della cooperativa Migros di Zurigo, è proprietaria della nota società di consulenza aziendale rivolta al settore fitness Inline e, dal 2016, del collegato franchising di club Injoy.