FitActive: il fitness per tutti, 24h/24, a soli 19,90 euro!

Palestra FitActive
Giovedì, Giugno 27, 2019
Entra nel franchising FitActive, apri la tua palestra con una formula chiavi in mano il cui successo è assicurato! FitActive è il fitness di nuova concezione, accessibile a tutti. A soli 19,90 euro al mese gli iscritti possono allenarsi in tutti i club del network, 24 ore su 24, senza limiti di orario e di permanenza. Con FitActive il fitness è illimitato!

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’abbonamento mensile è proposto a 19,90 euro e comprende, oltre all’accesso alla sala fitness, attività di gruppo, lampade abbronzanti, bevande energetiche, pedane vibranti e poltrone relax. Attualmente sono 68.000 gli iscritti (circa 2.000 per club) e nell’immediato futuro verranno aperto altri 8 centri.

 

Marketing  Fit Active    Palestra Fit Active

 

Il franchising FitActive, in virtù delle sue caratteristiche, è una grande opportunità di buisiness, l’occasione ideale per lavorare in proprio con una formula chiavi in mano il cui successo è assicurato!

 

Per maggiori informazioni: www.fitactive.it

 

articolo sponsorizzato

 

Share

LEGGI ANCHE

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.

Uptivo Live

«In questi mesi abbiamo potuto constatare come le tecnologie digitali siano in grado di offrire supporto concreto anche nel settore del Fitness e Uptivo LIVE, la soluzione ideata per offrire un allenamento da remoto con monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo r

FACE

LYNX srl – società attiva nel settore dell’import export che vanta un'esperienza trentennale nei rapporti internazionali  di “brand solution”, produzione, marketing e  distribuzione – apre una nuova divisione il cui obiettivo primario è proporre soluzioni innovative ai

Locandina prgetto Re-start

"Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare".

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020

Molti club hanno continuato ad allenare i propri iscritti a casa: grazie a Mywellness app molte persone hanno potuto continuare a fare esercizio anche durante il lockdown, in attesa della riapertura del proprio fitness club.

Fitprime TV

Fondata nel 2016 da quattro giovanissimi imprenditori, la startup italiana