Fitness in emergenza: la parola a Vito Scavo

Vito Scavo
Autore: 
a cura di Davide Venturi
Venerdì, Maggio 8, 2020
Guarda l'esclusiva video-intervista a Vito Scavo, CEO di McFIT Italia e del Gruppo RSG - il principale operatore europeo, con più di 300 club e 2 milioni di iscritti - sulla difficile situazione che stanno vivendo centri fitness e centri sportivi in Italia e in Europa.

Per fare il punto sulla difficile situazione in cui si trovano fitness club e centri sportivi a causa dell'emergenza Coronavirus, Fitness Trend e la rivista Il Nuovo Club incontrano Vito Scavo, CEO di McFIT Italia e del Gruppo RSG, il principale operatore di club del Vecchio Continente, con più di 300 club in 12 paesi e 2 milioni di iscritti.

Dalla sua visione internazionale emergono interessanti riflessioni sul presente e sul futuro di un settore che si appresta ad affrontare la delicata “fase 2”, ovvero la riapertura dopo più di due mesi di inattività forzata.

 

GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA

 

Share

LEGGI ANCHE

Uomo dubbioso

La situazione che sta vivendo lo sport nazionale in questo tardo autunno del 2020 non ha precedenti. L’attività è, di fatto, bloccata e, al momento, non si è in grado di prevedere se e in che condizioni potrà riaprire.

Locndina video-intervista David Mariani

Un nuovo appuntamento con le videointerviste di ForumClub ai protagonisti del settore fitness proposte, in prima visione, sulla pagina Facebook dell'evento.

Allenamento a corpo libero

Subito dopo l’attesa emanazione del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, avvenuta ieri, ANIF-Eurowellness ha giustamente sottolineato che il provvedimento governativo conferma che le

giocatori in campo

Il Dpcm contenente le nuove misure relative al contrasto della diffusione del coronavirus è stato firmato dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e dal ministro della Salute, Roberto Speranza, e avrà validità per i prossimi 30 giorni, ovvero fino a venerdì 13 novemb

Mascherina sanitaria

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125, che stabilisce la proroga al 31 gennaio 2021 della dichiarazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19.

Locandina Let's Be Active 2020

Let’s #BeActive, la campagna di sensibilizzazione per contrastare la sedentarietà che promuove lo