In forma con Thor: la fitness app di Chris Hemsworth

Autore: 
Redazione
Giovedì, Gennaio 24, 2019
L’attore australiano Chris Hemsworth, volto cinematografico del Thor della Marvel, ha lanciato una sua app, Centr Fit, per tenersi forma attraverso il fitness, una corretta alimentazione e un po’ di sana meditazione.

Come dimenticare l’eccellente forma fisica sfoggiata dal Dio del tuono Thor, personaggio della Marvel? Ebbene, l’attore australiano Chris Hemsworth, che di Thor è il volto cinematografico, ha lanciato una sua app, Centr Fit, per tenersi forma attraverso il fitness, una corretta alimentazione e un po’ di sana meditazione. L’app, annuncia lo stesso Hemsworth sul suo profilo Instagram, verrà presentata il 4 febbraio e sarò disponibile su App Store per dispositivi Ios, ma è già possibile effettuare una pre-iscrizione.

“Il mio obiettivo – spiega l’attore – era quello di dare vita a un programma che eliminasse le congetture e le scuse dall’allenamento e da uno stile di vita sano. Centr dà accesso a un team di esperti di livello mondiale con cui in questi anni ho avuto il privilegio di lavorare, che mi hanno ispirato a seguire uno stile di vita più sano, e più felice”.

 


Dal profilo Instagram di Chris Hemsworth

 

L’app sarà divisa in tre sezioni: train, eat e live. Train, dedicata appunto all’allenamento, conterrà esercizi provenienti da varie discipline, come lo yoga, la box, o le arti marziali miste. Eat, invece, offrirà consigli e ricette per alimentarsi in maniera corretta e raggiungere gli obiettivi prefissati con l’allenamento. Live, infine, sarà dedicata a esercizi di rilassamento e meditazione per affrontare lo stress quotidiano.

Tra i membri del team di Hemsworth, che assisterà negli allenamenti, la modella e attrice Elsa Pataky, moglie dell’attore australiano, e poi stuntman di Hollywood, chef, body builder e persino istruttori del corpo dei Navy Seal, il top dei top della Marina americana. Per avere accesso ai servizi dell’app bisognerà sottoscrivere un abbonamento, che al momento è in offerta a 15,99 dollari per un mese (circa 14 euro). Un anno di abbonamento, invece, costa 95,99 dollari (circa 85 euro).

Guarda il trailer di Centr su YouTube

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Yoga, terme, massaggi e natura.

Bambina fa yoga

In alcune scuole primarie di Bologna è stato introdotto, a partire dall’anno scolastico appena conclusosi, lo yoga.

“Svegliati presto e, invece di iniziare la giornata in palestra, cominciala in discoteca”. Sembra un paradosso, e invece è l’ultimo, popolarissimo trend del fitness: il Daybreaker, che trasforma la sala da ballo in un luogo di salute e benessere.

Un recente studio dell'Università di Harvard condotto dalla professoressa Amy Cuddy ha individuato una nuova patologia legata all'uso e all'abuso del telefono cellulare.

Nel cervello adulto dei mammiferi esistono aree in cui si originano nuovi neuroni a partire da cellule staminali neurali. Una di queste è denominata zona sottoventricolare (Svz) e rappresenta la principale fonte di nuovi neuroni del cervello dei topi adulti.

Vedere atleti che sfidano ogni limite e riscrivono qualsiasi record, cimentandosi in gare destinate a passare alla storia e in prodezze capaci di incantare il mondo intero, è la norma oggi, nella società ipercomunicativa 4.0 dove tutto sembra essere esasperato, elevato e poi diffuso ai massimi li