In forma con Thor: la fitness app di Chris Hemsworth

Autore: 
Redazione
Giovedì, Gennaio 24, 2019
L’attore australiano Chris Hemsworth, volto cinematografico del Thor della Marvel, ha lanciato una sua app, Centr Fit, per tenersi forma attraverso il fitness, una corretta alimentazione e un po’ di sana meditazione.

Come dimenticare l’eccellente forma fisica sfoggiata dal Dio del tuono Thor, personaggio della Marvel? Ebbene, l’attore australiano Chris Hemsworth, che di Thor è il volto cinematografico, ha lanciato una sua app, Centr Fit, per tenersi forma attraverso il fitness, una corretta alimentazione e un po’ di sana meditazione. L’app, annuncia lo stesso Hemsworth sul suo profilo Instagram, verrà presentata il 4 febbraio e sarò disponibile su App Store per dispositivi Ios, ma è già possibile effettuare una pre-iscrizione.

“Il mio obiettivo – spiega l’attore – era quello di dare vita a un programma che eliminasse le congetture e le scuse dall’allenamento e da uno stile di vita sano. Centr dà accesso a un team di esperti di livello mondiale con cui in questi anni ho avuto il privilegio di lavorare, che mi hanno ispirato a seguire uno stile di vita più sano, e più felice”.

 


Dal profilo Instagram di Chris Hemsworth

 

L’app sarà divisa in tre sezioni: train, eat e live. Train, dedicata appunto all’allenamento, conterrà esercizi provenienti da varie discipline, come lo yoga, la box, o le arti marziali miste. Eat, invece, offrirà consigli e ricette per alimentarsi in maniera corretta e raggiungere gli obiettivi prefissati con l’allenamento. Live, infine, sarà dedicata a esercizi di rilassamento e meditazione per affrontare lo stress quotidiano.

Tra i membri del team di Hemsworth, che assisterà negli allenamenti, la modella e attrice Elsa Pataky, moglie dell’attore australiano, e poi stuntman di Hollywood, chef, body builder e persino istruttori del corpo dei Navy Seal, il top dei top della Marina americana. Per avere accesso ai servizi dell’app bisognerà sottoscrivere un abbonamento, che al momento è in offerta a 15,99 dollari per un mese (circa 14 euro). Un anno di abbonamento, invece, costa 95,99 dollari (circa 85 euro).

Guarda il trailer di Centr su YouTube

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Positive Thinking

Pensare positivo per sentirsi meglio e rimanere ‘puri’. E’ il credo di un nuovo stile di vita nato – come spesso accade – negli Stati Uniti e dilagato in poco tempo in mezzo mondo, Italia compresa. Come funziona?

Studio Coldiretti

Che durante il lockdown di marzo il cibo avesse sostituito in larga parte quella socialità che, in una lontana epoca pre-Covid, ci teneva impegnati nelle ore extra-lavorative ce n’eravamo accorti: tutto d’un tratto, spaghetti e ciambelloni avevan

Londra

Le palestre avrebbero dovuto restare aperte nel Regno Unito.

Berlino

Un’azione legale collettiva contro il lockdown di un mese e la conseguente chiusura di palestre, piscine e attività ludiche.

Ragazza in palestra

La decisione presa con l’ultimo DPCM riguardo a palestre e piscine, e di fatto rinviata alla prossima settimana, ha creato una frattura all’interno del Comitato Tecnico Scientifico, segno – commenta Fiorenza Sarzanini nell’

Immagine Coronavirus

Durante il periodo di lockdown l’Associazione Polo della Salute ha messo il proprio know how a disposizione del Paese, realizzando il primo studio in Italia che analizza l’impatto della quarantena sulla salute e sulle abitudini degli italiani, in