ForumClub 2020: le anticipazioni video di Umberto Miletto

Umberto MIletto
Autore: 
Redazione
Giovedì, Gennaio 30, 2020
Primo fitness youtuber italiano, interverrà al 21° ForumClub per spiegare a personal trainer e operatori di club come attuare strategie social in grado di far crescere la propria attività.

Personal trainer capace di costruirsi una straordinaria notorietà con il proprio canale YouTube che, con oltre 94 milioni di visualizzazioni, è il canale italiano dedicato al fitness più seguito, Umberto Miletto parteciperà per la prima volta, in veste di relatore, al ForumClub, in programma venerdì 6 e sabato 7 marzo, al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Sarà protagonista della sessione intitolata “Strategie social vincenti per il Fitness e per il Personal Training” che aprirà analizzando l’evoluzione degli strumenti digitali e social avvenuta negli ultimi anni per poi illustrare strategie – testate con successo – attuabili per lanciare un’attività fitness o per promuovere il proprio brand. Lo farà basandosi sull’esperienza pluriennale che ha maturato utilizzando il web, ottenendo risultai fuori dalla norma.

Con il workshop intitolato “Fare Business con il Calisthenics” presenterà invece, dal punto di vista imprenditoriale, una disciplina la cui popolarità è in ascesa.

Leggi anche l’intervista a Umberto Miletto

 

Guarda il video di Umberto MiIletto

 

Share

LEGGI ANCHE

Disegno persone in riunione

Come noto, l’entrata in vigore della riforma delle norme che

Praticare regolarmente attività fisica fa bene a ogni età: aiuta a sentirsi meglio riducendo lo stress, tonificando i muscoli e aiutando il sonno notturno.

Medico con dollari in mano

In Italia, la sedentarietà

Locandina ForumPiscine 2023

L’appuntamento dell’anno per il comparto della piscina è alle porte: la 14^ edizione di ForumPiscine va in scena alla Fiera di Bologna

Donna fa esercizio per addominali

A livello globale, meno del 50% dei Paesi ha una politica nazionale per l’attività fisica e meno del 40% di queste politiche è operativo.

Bambino in palastra

La campagna social “La salute si costruisce da piccoli”, rivo