ForumClub 2020: le anticipazioni video di Umberto Miletto

Umberto MIletto
Autore: 
Redazione
Giovedì, Gennaio 30, 2020
Primo fitness youtuber italiano, interverrà al 21° ForumClub per spiegare a personal trainer e operatori di club come attuare strategie social in grado di far crescere la propria attività.

Personal trainer capace di costruirsi una straordinaria notorietà con il proprio canale YouTube che, con oltre 94 milioni di visualizzazioni, è il canale italiano dedicato al fitness più seguito, Umberto Miletto parteciperà per la prima volta, in veste di relatore, al ForumClub, in programma venerdì 6 e sabato 7 marzo, al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Sarà protagonista della sessione intitolata “Strategie social vincenti per il Fitness e per il Personal Training” che aprirà analizzando l’evoluzione degli strumenti digitali e social avvenuta negli ultimi anni per poi illustrare strategie – testate con successo – attuabili per lanciare un’attività fitness o per promuovere il proprio brand. Lo farà basandosi sull’esperienza pluriennale che ha maturato utilizzando il web, ottenendo risultai fuori dalla norma.

Con il workshop intitolato “Fare Business con il Calisthenics” presenterà invece, dal punto di vista imprenditoriale, una disciplina la cui popolarità è in ascesa.

Leggi anche l’intervista a Umberto Miletto

 

Guarda il video di Umberto MiIletto

 

Share

LEGGI ANCHE

Roberto Bresci

 

Locandina Web Conference

Fitness Trend propone la web conference

Acqua

Per quanto riguarda la sicurezza dell'acqua, l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha pubblicato un

Gazzetta Ufficiale

La Gazzetta Ufficiale n. 70 del 17.03.2020 ha pubblicato il decreto legge 17 marzo 2020 n. 18 di cui in questi giorni si è parlato molto.

Congresso ForumClub

L’organizzazione di ForumClub ha riprogrammato l'edizione 2020 dell'evento, rinviandola a sabato 21 e domenica 22 novembre, sempre al Palazzo

Esercizio con i kettlebell

Fitness club, boutique, personal trainer, in Italia come in tanti altri paesi, stanno rispondendo alla chiusura imposta dall'emergenza sanitaria causata dal Covid-19 offrendo gratuitamente la propria competenza e professio