ForumClub 2020: le anticipazioni video di Umberto Miletto

Umberto MIletto
Autore: 
Redazione
Giovedì, Gennaio 30, 2020
Primo fitness youtuber italiano, interverrà al 21° ForumClub per spiegare a personal trainer e operatori di club come attuare strategie social in grado di far crescere la propria attività.

Personal trainer capace di costruirsi una straordinaria notorietà con il proprio canale YouTube che, con oltre 94 milioni di visualizzazioni, è il canale italiano dedicato al fitness più seguito, Umberto Miletto parteciperà per la prima volta, in veste di relatore, al ForumClub, in programma venerdì 6 e sabato 7 marzo, al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Sarà protagonista della sessione intitolata “Strategie social vincenti per il Fitness e per il Personal Training” che aprirà analizzando l’evoluzione degli strumenti digitali e social avvenuta negli ultimi anni per poi illustrare strategie – testate con successo – attuabili per lanciare un’attività fitness o per promuovere il proprio brand. Lo farà basandosi sull’esperienza pluriennale che ha maturato utilizzando il web, ottenendo risultai fuori dalla norma.

Con il workshop intitolato “Fare Business con il Calisthenics” presenterà invece, dal punto di vista imprenditoriale, una disciplina la cui popolarità è in ascesa.

Leggi anche l’intervista a Umberto Miletto

 

Guarda il video di Umberto MiIletto

 

Share

LEGGI ANCHE

Lampadina a risparmio energetico

L’ecobonus per la riqualificazione energetica e sismica è stato esteso, con apposito emendamento efficace dallo scorso19 luglio, anche agli immobili gestiti dalle associazioni sportive dilettantistiche iscritte al registro Coni, con riferimento e

Vincenzo Spadafora

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha fornito aggiornamenti sul Testo unico di riforma dello sport, la cui bozza è stata inviata al Governo e alle forze politiche alcuni giorni fa.

Vincenzo Spadafora

Ieri, con un messaggio su Facebook, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato di aver inviato la bozza del Testo unico dello sport al Governo e alle forze politic

Giorgia D'Autorio

Editrice Il Campo, sotto l'egida della rivista Il Nuovo Club e dell'evento congressuale e

Edoardo Cognonato

Organizzata da Editrice Il Campo sotto l'egida della rivista

COVID-19

L’emergenza Coronavirus ha effetti importanti anche sulle imprese che, in ottemperanza delle misure vigenti, sono tenute a riconfigurare la propria struttura organizzativa e la gestione delle prestazioni lavorative per assicurare la tutela della salute de