ForumClub Congress: i primi top speaker del congresso 2023

Autore: 
A cura della Redazione
Martedì, Maggio 30, 2023
Qualche anticipazione sull'edizione 2023 di ForumClub, l'International Congress & Expo for fitness, sport & wellness clubs. Svelati i nomi dei primi top speaker che gli operatori potranno incontrare venerdì 6 e sabato 7 ottobre 2023, nel Centro Congressi dell’UNAHOTELS Bologna San Lazzaro, durante la due giorni di business, formazione, networking e ispirazione.

Dietro le quinte del 24° ForumClub, International Congress & Expo for fitness, sport & wellness clubs, si lavora a pieno regime, con una regia che punta sull’eccellenza dei protagonisti e sulla qualità dei contenuti.  Frank Furness, Paolo Manocchi e Vincenzo Russo sono tra i top speaker che gli operatori potranno incontrare venerdì 6 e sabato 7 ottobre 2023, nel Centro Congressi dell’UNAHOTELS Bologna San Lazzaro, durante la  due giorni di business, formazione, networking e ispirazione. Un unico ambiente che garantisce la massima osmosi tra attività congressuale, espositiva e momenti di networking.

Identikit

Frank Furness, speaker di fama internazionale, specialista della vendita, consulente ChatGPT  e specialista di LinkedIn, aiuta imprenditori e organizzazioni dell’industria del fitness, in tutto il mondo, a produrre risultati stellari.
Paolo Manocchi, relatore da standing ovation, professional coach e formatore con un curriculum prestigioso che nel brand Lamborghini Squadra Corse ha una delle sue referenze, torna dopo l’apprezzata performance 2022
Vincenzo Russo, tra i più noti esperti di neuromarketing, docente di Psicologia dei consumi  presso l’Università Iulm di Milano e direttore del Centro di Ricerca di Neuromarketing, consulente di celebri brand.

Programma: work in progress
Sessioni plenarie, tavole rotonde, think tank con operatori e consulenti saranno affiancati da convegni e workshop organizzati in collaborazione con associazioni partner e sponsor. Nei due giorni di congresso saranno affrontati i temi chiave per  crescere in modo competitivo nel comparto fitness e sport.

Blind Early Bird: iscriviti subito al ForumClub Congress a tareiffe scontatissimi!

Entro il 30 giugno gli operatori hanno l’opportunità di iscriversi a ForumClub a tariffe incredibili,  che oltre all’iscrizione al Congresso comprendono ingresso alla parte espositiva e coffee break per favorire il networking durante le pause del Congresso.  È possibile inoltre accedere alle tariffe agevolate per il pernottamento alberghiero e la prima colazione presso la stessa struttura sede dell’evento (UNAHOTELS Bologna San Lazzaro).

Segna ForumClub in agenda!

Clicca qui per scaricare l'anteprima

Share

LEGGI ANCHE

Anziana con manubri in palestra

La commissione Sanità della Regione Toscana ha licenziat

Tower Bridge Londra

Dal gennaio del 2022 al dicembre del 2023, gli operatori

Insegna Anytime Fitness e palloncini
Campo da volley outdoor in periferia

Alla recente audizione alla

RiminiWellness 2023

RiminiWellness

Bambini su campo da basket

Partendo dal presupposto che la salute e l’istruzione