ForumClub e ForumPiscine 2014: stiamo lavorando per voi

ForumClub e ForumPiscine 2014: stiamo lavorando per voi big
La prossima edizione del duplice evento espositivo e congressuale si terrà alla Fiera di Bologna dal 20 al 22 febbraio 2014, proponendo altre importanti novità

L’edizione 2013 di ForumClub e ForumPiscine si è conclusa con successo lo scorso 23 febbraio. Un successo, nonostante la pesante interferenza della neve, decretato dalle numerose novità che hanno aggiornato un evento che offre agli operatori un momento unico, a livello europeo, per aggiornarsi, confrontarsi e crescere sotto diversi punti di vista.

Le segreterie scientifica ed organizzativa della manifestazione sono già al lavoro per confezionare la prossima edizione, la quindicesima di ForumClub e la sesta di ForumPiscine, che si svolgerà alla Fiera di Bologna dal 20 al 22 febbraio 2014 proponendo altre importanti novità che verranno presto svelate.

Il duplice eventosi baserà sulle solide fondamenta di una formula che ha reso la manifestazione unica nel suo genere: l’integrazione del congresso internazionale – unico per varietà e attualità dei temi affrontati e spessore dei relatori – con una rassegna espositiva che offre una panoramica completa di prodotti e soluzioni destinati a fitness/wellness club, centri sportivi e termali, piscine e spa.

Seguite il work in progress del Forum 2014 visitando regolarmente i siti: www.forumclub.it e www.forumpiscine.it

 

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli