ForumClub e ForumPiscine 2014: stiamo lavorando per voi

ForumClub e ForumPiscine 2014: stiamo lavorando per voi big
La prossima edizione del duplice evento espositivo e congressuale si terrà alla Fiera di Bologna dal 20 al 22 febbraio 2014, proponendo altre importanti novità

L’edizione 2013 di ForumClub e ForumPiscine si è conclusa con successo lo scorso 23 febbraio. Un successo, nonostante la pesante interferenza della neve, decretato dalle numerose novità che hanno aggiornato un evento che offre agli operatori un momento unico, a livello europeo, per aggiornarsi, confrontarsi e crescere sotto diversi punti di vista.

Le segreterie scientifica ed organizzativa della manifestazione sono già al lavoro per confezionare la prossima edizione, la quindicesima di ForumClub e la sesta di ForumPiscine, che si svolgerà alla Fiera di Bologna dal 20 al 22 febbraio 2014 proponendo altre importanti novità che verranno presto svelate.

Il duplice eventosi baserà sulle solide fondamenta di una formula che ha reso la manifestazione unica nel suo genere: l’integrazione del congresso internazionale – unico per varietà e attualità dei temi affrontati e spessore dei relatori – con una rassegna espositiva che offre una panoramica completa di prodotti e soluzioni destinati a fitness/wellness club, centri sportivi e termali, piscine e spa.

Seguite il work in progress del Forum 2014 visitando regolarmente i siti: www.forumclub.it e www.forumpiscine.it

 

Share

LEGGI ANCHE

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene

FIBO 2019

L'edizione 2020 di FIBO, il principale evento espositivo dedicato al settore fitness e wellness a livello mondiale, era in programma alla fiera di Colonia

Basta jogging nei parchi, basta partitelle tra amici nel cortile di casa: AiCS rappresenta un milione di sportivi in Italia, a loro chiedo di stare in casa.

Un milione di euro ai reparti di terapia intensiva degli ospedali della Romagna, per l’acquisto urgente di postazioni e macchinari.

L'Università di Bologna non si ferma e dopo aver portato in modalità a distanza didattica, esami, lauree e i servizi all’utenza, da domani sbarca sui social con alcuni appuntamenti culturali e sportivi.

Con il decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 9 marzo scorso, il Governo guidato dal premier Giuseppe Conte ha esteso la 'zona rossa' a tutta l'Italia, nel tentativo di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus.