ForumClub Gallery 2016: più di 60 motivi per esserci!

ForumClub
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Febbraio 3, 2016
Sono tante le ragioni per visitare ForumClub Gallery, a partire dalle circa 60 speed presentation, accessibili gratuitamente, tenute dalle aziende espositrici. L'appuntamento, per tutti gli operatori del settore, è dal 18 al 20 febbraio nella ex Galleria di Arte Moderna e nell’attiguo Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna

Ledizione 2016 di ForumClub Gallery, che si terrà dal 18 al 20 febbraio all’interno della Sala Maggiore della ex Galleria di Arte Moderna e dell’attiguo Palazzo dei Congressi del Distretto fieristico di Bologna, sarà un evento imperdibile per molteplici ragioni. Innanzitutto per vistare, gratuitamente, un’area espositiva che ospiterà più di 100 aziende che presenteranno una varietà completa di prodotti, servizi e soluzioni in grado di fornire una risposta a tutte le esigenze di fitness-wellness club, centri sportivi e piscine. Scarica il biglietto gratuito.

L’Expo sarà animato da circa 60 speed presentation tenute dalle aziende espositrici che illustreranno le loro importanti novità. Un’occasione imperdibile per aggiornarsi e restare al passo con un mercato in continua evoluzione, scoprendo, ad esempio, i trend emergenti del boutique fitness e del virtual fitness, nuove discipline come Piloxing e XTempo, il Mywellness CRM di Technogym, la nuova concezione dell’indoor cycling di Les Mills, le novità dell’acquafitness, l’EMS Training… e molto altro ancora!

Un’altra ragione per essere a Bologna dal 18 al 20 febbraio è la possibilità di chiedere un appuntamento alle aziende espositrici. Costruisci la tua agenda di appuntamenti e ottimizza la tua fruizione dell’evento!

Protagonisti del programma degli eventi open, anch'essi accessibili gratuitamente, saranno le associazioni di settore, le federazioni nazionali e le aziende del comparto che affronteranno tematiche di grande interesse per gli operatori del settore. Giovedì 18 febbaraio, nell'ambito del programma open, dalle 14 alle 15 verrà presentata l'iniziativa La Pozione Magica il cui fine è motivare chiunque a svolgere esercizio fisico e aiutare i club a conquistare nuovi iscritti e fidelizzare i soci.

E a tutto ciò si aggiunge un Congresso internazionale, a pagamento, unico per lo spessore dei relatori e la varierà e l’attualità delle tematiche affrontate, animato da tre straordinarie general session, un seminario intensivo dedicato alla vendita e numerose altre sessioni molto utili per chi opera in questo settore. Scarica il programma completo del congresso.

 

Per maggiori informazioni: www.forumclub.it

Share

LEGGI ANCHE