Forumclub incontra... David Mariani

Locndina video-intervista David Mariani
Autore: 
Redazione
Venerdì, Ottobre 16, 2020
Rinascere dopo il Covid-19, cambiando stile d’impresa (e di vita). Guarda la video-intervista con David Mariani

Un nuovo appuntamento con le videointerviste di ForumClub ai protagonisti del settore fitness proposte, in prima visione, sulla pagina Facebook dell'evento.

Oggi, venerdì 16 ottobre, ForumClub incontra David Mariani, imprenditore del fitness, specializzato nel “riattivare” i sedentari e nel motivare le persone a cambiare le proprie abitudini di vita. Una vera e propria vocazione che è la ragione d’essere del suo fare impresa. Come allenatore ha seguito, in diverse discipline sportive, atleti professionisti, portandoli a conquistare prestigiose vittorie.

Intervistato da Davide Venturi, responsabile di redazione della rivista di settore Il Nuovo Club, Mariani riflette sull’impatto dell’emergenza sanitaria nel settore del fitness, sulle strategie per auto motivarsi e per motivare i clienti a frequentare le palestre, e sui cambiamenti da introdurre nei club in epoca post Covid-19.

David Mariani è fondatore di Mariani Wellness Resort, ideatore del metodo Healthy Habits e autore di diversi libri, tra cui “21 giorni per rinascere”, scritto insieme a Daniel Lumera e Franco Berrino. Il suo prossimo libro è atteso per la primavera 2021.

 

GUARDA LA VIEDEOINTERVISTA CON DAVID MARIANI

 

Share

LEGGI ANCHE

Digital fitness

Il rapporto sui trend previsti per il 2021 nel settore fitnes

Particolare copertina videocorsi

Il catalogo di videocorsi realiz

Ragazza in palestra con mascherina

Il Dipartimento per lo sport della Pres

Joystick videogame

È stata inaugurata lo scorso19 maggio,

Mario Draghi

Nella serata di lunedì 17 maggio, il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgent

Gregorio Paltrinieri durante l'intervista

Dopo aver trionfato agli Europei di nuoto di Budapest, conquistando l’oro nella 5 e nella 10 chilometri e trascinando la compagine azzurra alla vittoria anche nella prova a squadre (insieme a Rachele Bruni, Giulia Gabbrielleschi e Domenic