Francesco Muzzarelli - Incontro con l'autore

Francesco Muzzarelli - Incontro con l'autore big
Venerdi 11 Maggio, dalle 14.30 in poi, presso lo Stand dell'Editrice Il Campo (hall sud/stand n.5) a Rimini Wellness

Francesco Muzzarelli si confronterà col pubblico sugli argomenti affrontati nei suoi libri, audiolibri e videolibri.
Non perdete l'occasione per conoscere e dialogare con lui su alcuni dei concetti cardine della formazione professionale: Self Coaching, Marketing, Comunicazione, Resilienza.

Francesco Muzzarelli è formatore docente certificato dall'Associazione Italiana Formatori e autore per l'Editrice Il Campo di numerose pubblicazioni manageriali utili non solo sul lavoro ma anche nella vita personale.

Veniteci a trovare: al nostro stand Vi aspettano anche numerose promozioni speciali!

Per informazioni o appuntamenti, scrivere a: clapiana@ilcampo.it

"Assertività - Come comunicare con efficacia nelle situazioni difficili" , di Francesco Muzzarelli, è da tre settimane l'audiolibro più venduto su iTunes Store.

Share

LEGGI ANCHE

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

Allenamento Victus Soul

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HI

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.

Convegno ANIF ForumClub 2018

In occasione del 20°  ForumClub, che si terrà nel Padiglione 19 della Fiera di Bologna e nell'attiguo Palazzo del Congressi, ANIF–Eurowel

Un recente studio ISTAT ha rivelato che 23 milioni e 85mila italiani non praticano sport e tantomeno attività fisica nel tempo libero. Nello specifico, è sedentario il 43,4% delle donne e il 34,8% degli uomini.