Freddy Contest: The Art of Movement - RiminiWellness 2017

The Art of Movement
Venerdì, Marzo 17, 2017
The Art of Movement è emozione. The Art Of Movement è energia. The Art Of Movement è passione. Metti in gioco tutto il tuo talento e porta sul palco la tua performance migliore.

Logo Freddy

Freddy lancia il contest "The Art of Movement - RiminiWellness 2017”, rivolto a singoli, coppie, scuole di danza e gruppi indipendenti che vogliano conquistarsi la possibilità di salire sul prestigioso palco Freddy ed esibirsi davanti al pubblico del RiminiWellness 2017.

Iscriviti alla pagina www.freddy.com/theartofmovement, crea la tua coreografia e carica il video entro il 30 aprile 2017.

La giuria specializzata Freddy selezionerà gli otto lavori più emozionanti, innovativi e meritevoli, che accederanno alle semifinali e finali in programma il 2 e il 3 giugno a RiminiWellness. 

 

A tutti gli iscritti al contest verrà omaggiata una t-shirt Freddy!

 

Il contest è aperto a qualsiasi stile e genere di danza, il tema è semplice e affascinante allo stesso tempo: The Art of Movement. Esprimi al ritmo delle note che preferisci, che cosa significa per te l'arte del movimento e regalaci emozioni, divertimento, stupore, partecipazione. Tutte le info e i premi finali su www.freddy.com/theartofmovement

#theartofmovement

notizia sponsorizzata

Scarica il poster del concorso Freddy The Art of Movement

PDF scaricabile: 
Share

LEGGI ANCHE

Technogym Skillup

Technogym

Jet Swim Athlete

L’unità per il nuoto controcorrente Jet Swim Athlete di

Illustrazione scadenze calendario

A partire dal 1° gennaio 2024 diventa obbligatoria l’emi

Locandina Eurofit MET

Eurofit Company

Tornelli ZSE

Gli operatori di fitness club e centri sportivi p

Reaxing training

Reaxing S.p.A