Funzioni in Azione 2023: a Prato il 6 e 7 maggio

Locandina Funzioni in Azione 2023
Autore: 
A cura della Redazione
Martedì, Maggio 2, 2023
Si avvicina l’annuale simposio rivolto a personal trainer, allenatori e direttori tecnici di fitness club, che si terrà nel primo weekend di maggio nello storico fitness club Universo di Prato.

La nona edizione di Funzioni in Azione, l’annuale simposio rivolto a un pubblico qualificato composto da personal trainer, allenatori e direttori tecnici di fitness club, si terrà a Prato nel weekend del 6 e 7 maggio, nello storico fitness club Universo. L’edizione 2023 proporrà gli interventi di 17 relatori, ovvero18 lezioni teorico-pratiche e un long workshop, di circa 3 ore, completamente dedicato al mondo dell’allenamento calistenico.

Gli iscritti sono tenuti a scegliere le lezioni alle quali parteciperanno in presenza e quelle che seguiranno in seguito, nella piattaforma che conterrà tutte le video-registrazioni, disponibili con la formula on demand. Ancora una volta, Funzioni in Azione si distinguerà per la proposta di un percorso logico, vario e ben bilanciato, da vivere con energia e genuino entusiasmo. E confermerà di non appartenere a una scuola di formazione che offre i propri corsi. Promuove contenuti accuratamente selezionati tra quelli offerti dalle migliori realtà nazionali che hanno come obiettivo la ricerca e la formazione nello sport e nel fitness, lasciando ai partecipanti il piacere di scoprire e valutare la qualità delle singole realtà.

 

Per informazioni e iscrizioni:

www.funzioniinazione.com

fia@funzioniinazione.com

igor@funzioniinazione.com

tel. 346 640 83 12

 

        

Share

LEGGI ANCHE

Ragazza che corre

24ORE Business School parteciperà a RiminiWel

Stralcio copertina Guida Piscina 2023

Che cosa si nasconde dietro una piscina?

Group fitness in palestra

La ricerca di mercato Sport Plus, promossa da ASI, CIWAS e

Sorrento

Sibec EMEA, il principale evento one-to-one in Europa per l'industria del fitness o

Convegno ANIF a RiminiWelness

Tra le varie iniziative che

Quando si dice, "l'attività fisica fa bene alla salute e allunga la vita". Ne è un esempio Jean Bailey, 102enne del Nebraska, che nonostante l'età, un traguardo che di per sé sarebbe già notevole, tiene corsi di fitness 4 giorni la settimana, ogni settimana.