GateApp, un grande gestionale a un piccolo prezzo

Tornelli ZSE
Giovedì, Novembre 30, 2023
GateApp, gestionale veloce, intuitivo completo e flessibile, soddisfa pienamente le esigenze operative e strategiche di qualsiasi tipologia di palestra e centro sportivo. Ed è disponibile a partire da appena 29 euro al mese.

Gli operatori di fitness club e centri sportivi possono affidarsi a GateApp per una gestione completa della propria struttura, a partire da appena 29 euro al mese. Un gestionale per palestre e centri sportivi veloce e intuitivo, multi-struttura, adatto sia per le realtà più piccole, sia per i centri con più sedi e con un elevato numero di utenti. Grazie ai moduli indipendenti che possono integrarsi ai diversi pacchetti disponibili, è possibile trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Una soluzione completa impiegabile (generazione documenti, firma digitale, notifiche automatiche, soluzione Training, CRM avanzato e molto altro ancora) per un controllo completo di qualsiasi impianto.

 

Schermata GateApp

 

Inoltre, ZSE propone software e hardware in un’unica soluzione, per una gestione a 360 gradi di palestre e centri sportivi. Tutti i tornelli ZSE, Collegati al software gestionale GateApp, garantiscono sicurezza, supporto organizzativo e ottimizzazione gestionale, rendendo più facile l’amministrazione dell’impianto, garantendo al tempo stesso la massima tutela dei dati. Adatti a ogni tipo di struttura, sono proposti diverse versioni per adattarsi a necessità e spazi specifici. ZSE offre una gamma di prodotti adatta a ogni tipo di esigenza, per uso sia esterno, sia interno.

 

Per maggiori informazioni e per richiedere una DEMO gratuita:

www.zse.it  - www.GateApp.net

 

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Technogym Skillup

Technogym

Jet Swim Athlete

L’unità per il nuoto controcorrente Jet Swim Athlete di

Illustrazione scadenze calendario

A partire dal 1° gennaio 2024 diventa obbligatoria l’emi

Locandina Eurofit MET

Eurofit Company

Reaxing training

Reaxing S.p.A

Reformer Align Pilates

NRG