Giocare con la forza

Stæd Console
Mercoledì, Marzo 16, 2022
La Stæd Console impiega l’intelligenza artificiale per gestire l’esperienza che si vive alleandosi con i pesi liberi e renderla divertente per tutti.

La Stæd Console, realizzata da Freeletics, azienda specializzata in servizi per il fitness e il benessere supportati dall’intelligenza artificiale, impiega questa forma tecnologica di intelligenza per gestire l’esperienza che si vive alleandosi con i pesi liberi e renderla divertente per tutti, non solo per la nicchia composta dai super motivati. È dotata del dispositivo The Eye, telecamera di ultima generazione in grado di monitorare i movimenti compiuti e, al tempo stesso, di un sofisticato “propulsore” di giochi. L’azione compiuta viene completamente catturata, processata e trasmessa sullo schermo in tempo reale: il risultato è un’esperienza immersiva e senza interruzioni e integrata con l’app dedicata. Dunque un modo nuovo di migliorare la forza senza annoiarsi che trasforma l’allenamento in un gioco, monitora i movimenti, rileva i pesi utilizzati e genera immagini in alta definizione.

https://staedium.io

 

  

Share

LEGGI ANCHE

Locandina Tirrenia Spinning Camp 2022

Con l’edizione 2022 del Tirrenia Spinning

Lezione di Cycling Plus Experience by RealVT

Grazie al graduale abbandono del classi

Studio Körperformen

Oggi è facile aprire il proprio centro di personal training hi-tech con il metodo EMS

Claudia Gerini

SpeedUp, l’innovativo sistema dedicato all’analisi della c

InBody 970

InBody

Monster PaviFLEX

Si chiama Monster la nuova pavimentazione sviluppata da PaviFLEX, caratterizzata da un’elevatissima robustezza e resiste