Griffon Aqua Max
Il brand Giowellness rappresenta la nuova generazione della famiglia Barbieri che già negli anni Cinquanta produceva saune e bagni turchi per il mercato europeo. Un primato nel settore del benessere che ancora oggi significa altissima qualità dal punto di vista progettuale e tecnologico grazie a un’offerta di soluzioni sempre nuove da proporre alla propria clientela. E uno staff di professionisti segue tutte le fasi del progetto, dalla consulenza ed elaborazione grafica iniziale, fino all’installazione, alla messa in posa e all’assistenza.
Giowellness, le cui realizzazioni si distinguono per il design all’avanguardia garantito dalla ricerca costante di soluzioni architettoniche innovative, è specializzata nella realizzazione di centri benessere e spa, ad uso pubblico e privato. Dalla progettazione di una piccola sauna o bagno turco al grande disegno, all’interno del quale possono esserci saune, bagni turchi, bio saune, docce emozionali, cascate di ghiaccio, grotte di sale, mini piscine, piscine, zone relax e spogliatoi. E tutto questo con una minuziosa attenzione ai dettagli, come solo un prodotto Made in Italy sa offrire, e un’accurata selezione di materiali sempre diversi e funzionali che fanno di questa storica azienda un punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale nel settore del benessere.
Disponibili in vari modelli e dimensioni, tutti personalizzabili, le saune Giowellness coniugano bellezza e comodità, caratterizzandosi per la cura maniacale prestata alla sicurezza. L’azienda emiliana realizza inoltre bio-saune, strutture caratterizzate da temperature più dolci rispetto a quelle delle saune tradizionali, il cui ambiente può essere aromatizzato con essenze.