Gli aggiornamenti di Spadafora sulla riforma dello Sport

Vincenzo Spadafora
Autore: 
Redazione
Martedì, Luglio 14, 2020
Ieri sera, in diretta video sulla sua pagina Facebook, il ministro dello Sport ha fornito aggiornamenti sul Testo unico di riforma dello sport, la cui bozza è stata inviata al Governo e alle forze politiche alcuni giorni fa.

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha fornito aggiornamenti sul Testo unico di riforma dello sport, la cui bozza è stata inviata al Governo e alle forze politiche alcuni giorni fa. Lo ha fatto eri sera, in diretta video sulla sua pagina Facebook, toccando diversi punti caldi per il mondo dello sport e del fitness, quali la governance del mondo sportivo, dunque il ruolo del CONI, del Governo, di Sport e Salute e delle Federazioni, il riconoscimento dei lavoratori sportivi e il rapporto tra modo sportivo e politica.

GUARDA IL VIDEO DEL MINISTRO SPADAFORA

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Mike Tyson

FightCamp

Horizon@Cycle

Cyberobics

Locandina ForumClub 2021

Mancano pochissimi giorni alla ventiduesima edizione di ForumClub, particolarmente sentita quest'anno grazie al ritorno in presenza dell’evento professionale più importante in Italia per gli operatori dei settori fit

Congresso ForumClub

 

Allenamento di gruppo in palestra

Le “nuove linee guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere”, che recepiscono il decreto-legge 21 settembre 2021, sono state aggiornate e pubblicate in data odierna.

Locandina ForumClub 2021

Il 22° ForumClub si avvicina: in attesa dell’unico appuntamento B2B in presenza del 2021, che si terrà il 12 e 13 ottobre prossini nella nuovissima Exhibition Hall e al Palazzo dei Congress