Gli incontri digitali di TeamSystem Wellness

Schermata incontri digitali di TeamSystem Wellness
Venerdì, Ottobre 9, 2020
Un’iniziativa unica rivolta gli operatori che nei prossimi mesi potranno vivere, gratuitamente, momenti di formazione e consulenza, sia teorici sia pratici, e sessioni one-to-one per interagire con esperti del settore e affrontare svariati argomenti.

In un anno particolare come il 2020, nel corso del quale sono mancate le occasioni d’incontro faccia a faccia e le presentazioni delle novità del mercato del fitness, TeamSystem offre a tutti coloro che lo desiderano – clienti e non – la possibilità di interagire con gli specialisti del software e non solo.

Un’iniziativa unica nel suo genere che accompagnerà gli operatori nei prossimi mesi, alternando momenti di formazione e consulenza (tramite appuntamenti sia teorici sia pratici) a vere e proprie sessioni one-to-one per interagire con esperti del settore e affrontare i più svariati argomenti: dalla gestione economica del centro fitness all’importanza della comunicazione, dall’utilizzo di un buon CRM all’uso delle app e dei programmi di allenamento. Sarà l’occasione per incontrare, direttamente dal proprio club grazie al supporto degli strumenti digitali, i consulenti TeamSystem. Sarà un percorso di contestualizzazione del digitale nel settore del fitness e del wellness, con esempi pratici per capire come sfruttare al meglio questo potentissimo strumento per far crescere il proprio business e arricchire la propria offerta commerciale, aumentando il proprio vantaggio competitivo.

Verranno affrontati, in modo interattivo, temi trasversali: dalla valorizzazione delle risorse umane all’experience digitale dell’utente del centro fitness, dalla fiscalità delle società sportive alle recensioni nella feedback economy, dalla gestione dei compensi dei collaboratori sportivi alle strategie di convivenza con le disposizioni messe in atto per limitare la diffusione del coronavirus.

Sarà possibile interagire, attraverso domande in diretta o inviate in precedenza, con specialisti dei più svariati ambiti, sia interni a TeamSystem Wellness, sia collaboratori esterni. Sarà l’occasione per apprendere una serie di indicazioni pratiche, di immediata applicazione, inerenti gli strumenti digitali utilizzabili non solo dai club manager, ma anche dal personale di reception, dai trainer, dai nutrizionisti e dallo staff commerciale.

Tutto questo nella nuova piazza virtuale che TeamSystem mette a disposizione degli operatori.

Ogni settimana si terrà un incontro dedicato a un tema specifico e centrale per l’organizzazione di qualsiasi fitness club, centro sportivo e piscina, affrontato con professionalità ed esperienza.

Tutti gli incontri sono gratuiti previa registrazione sui portali TeamSystem. Questi incontri virtuali daranno inoltre la possibilità di beneficiare di una consulenza personalizzata sulla base delle specifiche esigenze.

 

Consulta il calendario degli appuntamenti

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Share

LEGGI ANCHE

Piastrella antiurto Giwa

La sicurezza è una priorità assoluta, in special modo negli ambienti nei quali il rischio d’infortunarsi è più elevato, come le palestre, nelle quali vengono compiuti sforzi considerevoli, impiegando pesi e attrezzature che, se usati in modo improprio, possono ca

D-WALL H-Sport

TecnoBody lancia l’ultima rivoluzione dello specchio digitale già noto a livello mondiale: D-WALL H-Sport, il laboratorio di analisi del movimento e dell’allenamento ancora più completo, smart e flessibile.

Superficie ZONNAX

PaviFLEX presenta ZONNAX, la superficie ideale per svolgere un’infinità di esercizi funzionali – sia individuali sia di gruppo – e configurare allenamenti personalizzati, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi club e qua

App Wellness in Cloud TeamSystem

Nella nuova era del fitness, nella quale gli utenti sono sempre più inclini al digitale e le nuove dinamiche post covid portano l’allenamento anche al di fuori delle mura del club, risulta essenziale fornire ai propri clienti uno strumento in grado di semplificar

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.

Uptivo Live

«In questi mesi abbiamo potuto constatare come le tecnologie digitali siano in grado di offrire supporto concreto anche nel settore del Fitness e Uptivo LIVE, la soluzione ideata per offrire un allenamento da remoto con monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo r