Goldman Sachs investe su Echelon

Vogatore Echelon
Martedì, Febbraio 2, 2021
Dimostrando la sua fiducia nella crescita del segmento home fitness prevista per il 2021, il colosso finanziario newyorkese si appresta a sostenere Echelon, l’azienda statunitense specializzata nell’home fitness digitale, con un finanziamento da 65 milioni di dollari.

Goldman Sachs, una delle maggiori banche d'affari a livello mondiale, si appresta a investire 65 milioni di dollari per finanziare Echelon, l’azienda statunitense specializzata nell’home fitness digitale, più esattamente nella fornitura di bike, vogatori, tapis roulant e specchio connessi che, tramite l’app dedicata, consentono di allenarsi a casa partecipando a classi trasmesse via web, in diretta streaming e on demand.

Con questa operazione, il colosso finanziario newyorkese affianca il preesistente investitore North Castle Partners, accelerando i piani di sviluppo di Echelon che intende ampliare la propria offerta omnicanale e multi-prodotto. E dimostra la sua fiducia nella crescita del segmento home fitness prevista per il 2021. 

Share

LEGGI ANCHE

Ragazza che corre

24ORE Business School parteciperà a RiminiWel

Stralcio copertina Guida Piscina 2023

Che cosa si nasconde dietro una piscina?

Group fitness in palestra

La ricerca di mercato Sport Plus, promossa da ASI, CIWAS e

Sorrento

Sibec EMEA, il principale evento one-to-one in Europa per l'industria del fitness o

Convegno ANIF a RiminiWelness

Tra le varie iniziative che

Quando si dice, "l'attività fisica fa bene alla salute e allunga la vita". Ne è un esempio Jean Bailey, 102enne del Nebraska, che nonostante l'età, un traguardo che di per sé sarebbe già notevole, tiene corsi di fitness 4 giorni la settimana, ogni settimana.