Goldman Sachs investe su Echelon

Vogatore Echelon
Martedì, Febbraio 2, 2021
Dimostrando la sua fiducia nella crescita del segmento home fitness prevista per il 2021, il colosso finanziario newyorkese si appresta a sostenere Echelon, l’azienda statunitense specializzata nell’home fitness digitale, con un finanziamento da 65 milioni di dollari.

Goldman Sachs, una delle maggiori banche d'affari a livello mondiale, si appresta a investire 65 milioni di dollari per finanziare Echelon, l’azienda statunitense specializzata nell’home fitness digitale, più esattamente nella fornitura di bike, vogatori, tapis roulant e specchio connessi che, tramite l’app dedicata, consentono di allenarsi a casa partecipando a classi trasmesse via web, in diretta streaming e on demand.

Con questa operazione, il colosso finanziario newyorkese affianca il preesistente investitore North Castle Partners, accelerando i piani di sviluppo di Echelon che intende ampliare la propria offerta omnicanale e multi-prodotto. E dimostra la sua fiducia nella crescita del segmento home fitness prevista per il 2021. 

Share

LEGGI ANCHE

Dieci minuti di attività fisica ad alta intensità al giorno influiscono sul sistema metabolico.

Plogging

L’attività fisica è un ingrediente fondamentale per la salute e il benessere del corpo e della mente. Non è detto, però, che non possa contribuire attivamente anche alla salvaguardia del Pianeta.

Studentessa al computer

L’Ateneo IULUniversità Telematica degli Studi di Firenze – lancia un master di I livello/corso di alta formazione ideato per formare i direttori e responsabili di impianti sportivi, sia pubblici sia privati.

Disegno mente

Un nuovo studio dell'Università di Plymouth, nel Regno Unito, e del Queensland University of Technology, in Australia, ha dimostrato che le persone sovrappeso possono dimagrire molto di più ricorrendo a immagini funzionali, ovvero a un mirato intervento motivazio

Cold Yoga

Molte persone definiscono ‘di successo’ un allenamento solo quando entrano in doccia adeguatamente sudate. Il che non rappresenta necessariamente un preconcetto.

Esercizio di Bowpring

Ideato negli Stati Uniti da John Friend e Desi Springer, il metodo il Bowspring si sta diffondendo anche in Italia.