Green pass obbligatorio per i lavoratori (anche sportivi)

Trainer in palestra
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Settembre 17, 2021
Il decreto legge approvato dal Governo il 16 settembre sancisce, dal 15 ottobre, l’obbligo del green pass tutti i lavoratori, compresi i volontari, dunque anche i collaboratori sportivi.

Il decreto legge approvato dal Consiglio dei ministri il 16 settembre sancisce, dal prossimo15 ottobre, l’obbligo del green pass tutti i lavoratori, compresi i volontari, dunque anche i collaboratori sportivi, per accedere agli impianti sportivi.

Per i lavoratori privati e pubblici sprovvisti di green pass è prevista la sospensione dello stipendio scatta dal primo giorno (nelle imprese con meno di 15 dipendenti la sospensione scatta invece dal quinto giorno).

La finalità del provvedimento è far crescere il numero delle vaccinazioni in vista della stagione invernale che, come noto, porta co sé una maggiore diffusione del nuovo coronavirus.

Scarica il decreto

Share

LEGGI ANCHE

Mike Tyson

FightCamp

Horizon@Cycle

Cyberobics

Locandina ForumClub 2021

Mancano pochissimi giorni alla ventiduesima edizione di ForumClub, particolarmente sentita quest'anno grazie al ritorno in presenza dell’evento professionale più importante in Italia per gli operatori dei settori fit

Congresso ForumClub

 

Allenamento di gruppo in palestra

Le “nuove linee guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere”, che recepiscono il decreto-legge 21 settembre 2021, sono state aggiornate e pubblicate in data odierna.

Locandina ForumClub 2021

Il 22° ForumClub si avvicina: in attesa dell’unico appuntamento B2B in presenza del 2021, che si terrà il 12 e 13 ottobre prossini nella nuovissima Exhibition Hall e al Palazzo dei Congress