Guarda la web conference di ForumClub dedicata a motivazione e fiducia

Edoardo Cognonato
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Luglio 1, 2020
La web conference nella quale Edoardo Cognonato illustra le leve della motivazione per riconquistare la fiducia dei propri clienti e dei propri collaboratori in questo momento delicato, è ora visibile anche su Fitness Trend. Guardala ora!

Organizzata da Editrice Il Campo sotto l'egida della rivista Il Nuovo Club e dell'evento congressuale ed espositivo ForumClub, la web conference intitolata “Le leve della motivazione per riconquistare la fiducia” e trasmessa sulla pagina Facebook di ForumClub venerdì 3 luglio, è ora disponibile anche su Fitness Trend.

Edoardo Cognonato, coach e motivatore tra i più apprezzati nel settore fitness, piscina e wellness, specializzato in psicologia relazionale e counseling, “allenatore” di empatia e leadership, risponde alle seguenti domande di Lucia Dallavalle, responsabile della Segreteria scientifica di ForumClub e ForumPiscine, fornirà riposte concrete alle seguenti domande:

  • Saranno ancora attuali, a settembre, i modelli motivazionali pre Covid-19 per gli operatori di
    centri fitness e impianti sportivi, e per i loro iscritti?
  • Come adattarli alle nuove vulnerabilità emerse nei mesi della pandemia?
  • Come si può stimolare e sviluppare un atteggiamento proattivo e fiducioso all’interno della propria organizzazione, per auto motivarsi e per circondarsi di collaboratori motivati?
  • Come persuadere anche gli iscritti più riluttanti a tornare ad allenarsi in palestra e in piscina?

 

GUARDA LA WEB CONFERENCE

 

 

 

 

PDF scaricabile: 
Share

LEGGI ANCHE

Digital fitness

Il rapporto sui trend previsti per il 2021 nel settore fitnes

Particolare copertina videocorsi

Il catalogo di videocorsi realiz

Ragazza in palestra con mascherina

Il Dipartimento per lo sport della Pres

Joystick videogame

È stata inaugurata lo scorso19 maggio,

Mario Draghi

Nella serata di lunedì 17 maggio, il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgent

Gregorio Paltrinieri durante l'intervista

Dopo aver trionfato agli Europei di nuoto di Budapest, conquistando l’oro nella 5 e nella 10 chilometri e trascinando la compagine azzurra alla vittoria anche nella prova a squadre (insieme a Rachele Bruni, Giulia Gabbrielleschi e Domenic