Guarda la web conference di ForumClub sull'autunno caldo dei club

Giorgia D'Autorio
Autore: 
Redazione
Martedì, Luglio 7, 2020
Guarda la web conference registrata da Editrice Il Campo, con la rivista Il Nuovo Club e l'evento congressuale ed espositivo ForumClub, nella quale Marco Ascenzo, Giorgia D'Autorio, Ciro Santucci e Renzo Turbian analizzano l'autunno caldo che attende palestre e centri sportivi.

Editrice Il Campo, sotto l'egida della rivista Il Nuovo Club e dell'evento congressuale ed espositivo ForumClub, propone la web conference nella quale quattro esperti operatori del settore analizzano l'autunno caldo che attende palestre e centri sportivi, che dovranno fare del loro meglio per riconquistare le tante persone che, dopo il lockdown, non hanno ancora rimesso piede nel proprio club e, al tempo stesso, acquisire nuovi iscritti.

Introdotti da Davide Venturi, responsabile di redazione della rivista Il Nuovo Club, intervengono Marco Ascenzo, responsabile marketing e vendite del network Vitality, Giorgia D’Autorio, club manager della Polisportiva Interamnia, Ciro Santucci, fondatore e titolare di Audace Palestre, e Renzo Turbian, fondatore e titolare dei Bobadilla Club. Rispondono alle seguenti domande:

  • Quali strategie adottare per riconquistare la migliore normalità possibile?
  • Quali sono i fattori strategicamente più importanti sul piano della comunicazione, del marketing e del customer care?
  • Quali sono gli errori più pericolosi da evitare?
  • Come “reinventare” il servizio palestra nell’era post Covid-19?

 

GUARDA LA WEB CONFERENCE

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Disegno persone in riunione

Come noto, l’entrata in vigore della riforma delle norme che

Praticare regolarmente attività fisica fa bene a ogni età: aiuta a sentirsi meglio riducendo lo stress, tonificando i muscoli e aiutando il sonno notturno.

Medico con dollari in mano

In Italia, la sedentarietà

Locandina ForumPiscine 2023

L’appuntamento dell’anno per il comparto della piscina è alle porte: la 14^ edizione di ForumPiscine va in scena alla Fiera di Bologna

Donna fa esercizio per addominali

A livello globale, meno del 50% dei Paesi ha una politica nazionale per l’attività fisica e meno del 40% di queste politiche è operativo.

Bambino in palastra

La campagna social “La salute si costruisce da piccoli”, rivo