Hard Candy, dal disco al fitness

Hard Candy, dal disco al fitness big

di davide venturi

Madonna, icona della musica pop, dopo la linea di abbigliamento per teenager si rivolge al mondo del fitness.

Il 29 novembre scorso è stata lei stessa a inaugurare a Città del Messico la prima palestra della catena Hard Candy Fitness: una superficie di 3mila mq in cui vengono sperimentati metodi di allenamento all’avanguardia, corsi di yoga e capoeira, saune e aree benessere, con sofisticate attrezzature per il controllo cardiovascolare e bar in cui sono serviti centrifugati e frullati di frutta. Madonna ha scelto personalmente luci, musica, arredi, così da dare il proprio tocco personalissimo alla struttura, per creare l’ambiente ideale alla ginnastica e al ballo.

Il suo manager Guy Oseary e il gruppo New Evolution Ventures confidano nella sua preparazione ed esperienza affinché questa catena abbia il successo sperato: oltre a essere una popstar, la Ciccone è infatti sempre stata una grande cultrice della forma fisica e del benessere.

Un’altra decina di centri verranno prossimamente aperti in Russia, Europa, Asia e America Latina.

Share

LEGGI ANCHE

Fitness Tracker sì, ma la competizione ci sprona di più.

Correre al parco con il cane ha il nome di una disciplina: si chiama Dog Human Fitness, ed è entrato a pieno titoloa tra i workout più apprezzati dal popolo dello sport.

Allenarsi sì, ma senza esagerare, o si rischia una sbornia da fitness.

Chiquita fitness challenge

Le banane sono un alimento adatto a chi pratica sport e fitness in quanto contengono sostanze sane e nutrienti preziosi.

Bibione Beach Fitness 2018

La 14^ edizione di Bibione Beach Fitness, la grande convention italiana dedicata al fitness en plein air, si terrà sulla spiaggia di Bibione, situata un centinaio di chilometri a nord di Venezia, nel lungo weekend del 20-22 settembre pro

Lezione di yoga

Ideato negli anni Novanta dalla psicologa e insegnante di yoga brasiliana Dinah Rodrigues, la Hormone Yoga Therapy, ovvero lo yoga ormonale, continua a riscuotere molti consensi negli Stati Uniti e in Canada per i tanti benefici effetti