Heimat, il nuovo marchio di RSG Group

Outdoor trainig club Heimat Los Angeles
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Settembre 1, 2022
Reiner Schaller – proprietario di RSG Group che conta circa 1.000 club in 48 paesi, tra i quali quelli identificati dalle insegne Gold’s Gym e McFit – ha recentemente inaugurato a Los Angeles un nuovo format che si colloca nella fascia più alta del mercato.

Il primo club identificato dal marchio Heimat, il ventesimo di RSG Group, colosso di proprietà di Rainer Schaller, è stato recentemente inaugurato a Los Angeles e nei prossimi tre anni ne verranno aperti altri in diverse città, tra le quali Dallas, San Francisco e Berlino. Sviluppato su una superficie di 7.000 metri quadrati, Il neonato club, che si colloca nella fascia più alta del mercato, è un centro fitness dotato di boutique interne, spa, area co-working, piscina situata sul tetto e il prestigioso ristorante dello chef stellato Michael Mina.

 

Scorcio area fitness Heimat   Scorcio area Pilates Heimat     

 

Schaller, attivo nel settore fitness da più di 25 anni, ha voluto creare un format di club che consenta ai frequentatori di svolgere ogni tipologia d’allenamento e, non meno importante, di provare una sensazione di familiarità e appartenenza. Non a caso, la parola tedesca “heimat” può essere tradotta con “città natale”, “casa propria”, dunque il luogo in cui ci si sente maggiormente a proprio agio. 350 dollari è il prezzo dell’abbonamento mensile.

 

https://heimat.com

 

Scorcio Piscina Heimat   Scorcio spogliatoio femminile Heimat

Share

LEGGI ANCHE

Outdoor training in un parco attrezzato

Andrea Abodi

Un padiglione di FIBO 2024

L’edizione 2024 di FIBO, andat

Donna che corre

Un protocollo d'intesa tra Sport e Salute, società dello

Ragazza in palestra

Come ogni anno, l’edizione 2024 di FIBO, andata in scena

Outdoor training in un centro sportivo

Dopo una serie d’incontri tra Sport e Salute e i referen

Campo da basket outdoor

Una ricerca un po’ datata, condotta da UISP e