Here We Go! 2018: l'evento di formazione dedicato al marketing per i fitness club

Locandina Here We Go! 2018
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Settembre 19, 2018
La nona edizione del congresso dedicato agli operatori del settore del fitness si terrà domenica 7 ottobre nell’esclusivo centro congressi Hotel Savoia Regency di Bologna. Ai lettori di Fitness Trend - Il Nuovo Club, media partner dell'evento, è riservato un prezzo molto speciale

La nona edizione di Here We Go!, il congresso di formazione dedicato esclusivamente al marketing nel settore del fitness, si terrà domenica 7 ottobre all'interno dell’esclusivo centro congressi Hotel Savoia Regency di Bologna. È organizzato da Greinwalder & Partner, società di consulenza leader nel fitness marketing a livello europeo, in partnership con l’azienda italiana di consulenza manageriale Violet Consulting.

Here We Go si è affermato negli anni come uno dei principali punti di riferimento per la formazione dedicata al marketing per palestre e centri wellness in Italia, registrando nelle precedenti edizioni la partecipazione di centinaia di club provenienti da ogni regione.

I partecipanti saranno protagonisti di una full immersion di contenuti interessanti e innovativi che potranno mettere in pratica fin da subito nelle strategie dei loro fitness club.

 

Grafica Here We Go!

 

Acquisto on-line e codice sconto per i lettori di Fitness Trend-Il Nuovo Club

Il sito dell'evento è https://herewego.violetconsulting.it e consente di acquistare l'iscrizione al congresso.

Ai lettori di Fitness Trend-Il Nuovo Club, media partner dell'evento, è riservato il prezzo speciale di 47 € (pranzo incluso)

Per beneficiare di questa promozione, è sufficiente utilizzare il codice sconto hwg-nc-2018 nel momento in cui si acquista l'iscrizione on-line.

 

Grafica Here We Go!

 

Per iscriversi e consultare il programma completo delle sessioni formative: https://herewego.violetconsulting.it.

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Sessione di EMS Training

Il Bundesrat, il Consiglio federale tedesco, ha recentemente aggiornato l’ordinanza sulla protezione dalle radiazioni che disciplina l'utilizzo dei dispositivi EMS.

Bimba che corre

Meno smartphone, tablet e tv, più attività fisica.

La pigrizia ha un’età: 7 anni. E’ questo, secondo uno studio condotto dall’Università di Jyväskylä e da LIKES Research Centre for Physical Activity and Health, il momento in cui i bambini iniziano a mostrare segni di malavoglia.

Simbolo Unione Europea

Il mercato europeo dei fitness club continua a crescere a ritmo costante. È quanto emerge dall'ultima edizione dello European Health & Fitness Market Report, l'annuale studio condotto da Deloitte in collaborazione con EuropeActive.

Un’ora soltanto la settimana. Basta questo, secondo i ricercatori della Feinberg School of Medicine della Northwestern University, negli Stati Uniti, per diminuire il rischio di disabilità legato all’artrosi.