Here We Go! 2018: l'evento di formazione dedicato al marketing per i fitness club

Locandina Here We Go! 2018
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Settembre 19, 2018
La nona edizione del congresso dedicato agli operatori del settore del fitness si terrà domenica 7 ottobre nell’esclusivo centro congressi Hotel Savoia Regency di Bologna. Ai lettori di Fitness Trend - Il Nuovo Club, media partner dell'evento, è riservato un prezzo molto speciale

La nona edizione di Here We Go!, il congresso di formazione dedicato esclusivamente al marketing nel settore del fitness, si terrà domenica 7 ottobre all'interno dell’esclusivo centro congressi Hotel Savoia Regency di Bologna. È organizzato da Greinwalder & Partner, società di consulenza leader nel fitness marketing a livello europeo, in partnership con l’azienda italiana di consulenza manageriale Violet Consulting.

Here We Go si è affermato negli anni come uno dei principali punti di riferimento per la formazione dedicata al marketing per palestre e centri wellness in Italia, registrando nelle precedenti edizioni la partecipazione di centinaia di club provenienti da ogni regione.

I partecipanti saranno protagonisti di una full immersion di contenuti interessanti e innovativi che potranno mettere in pratica fin da subito nelle strategie dei loro fitness club.

 

Grafica Here We Go!

 

Acquisto on-line e codice sconto per i lettori di Fitness Trend-Il Nuovo Club

Il sito dell'evento è https://herewego.violetconsulting.it e consente di acquistare l'iscrizione al congresso.

Ai lettori di Fitness Trend-Il Nuovo Club, media partner dell'evento, è riservato il prezzo speciale di 47 € (pranzo incluso)

Per beneficiare di questa promozione, è sufficiente utilizzare il codice sconto hwg-nc-2018 nel momento in cui si acquista l'iscrizione on-line.

 

Grafica Here We Go!

 

Per iscriversi e consultare il programma completo delle sessioni formative: https://herewego.violetconsulting.it.

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Cassazione piscine

Nel settore delle piscine a uso pubblico, l’estate 2018 si è conclusa portando con sé un drammatico carico di incidenti.

Campo sportivo sintetico

L'Ufficio per lo Sport, lo scorso 24 settembre, ha pubblicato l'avviso che annuncia ufficialmente l'apertura della seconda finestra utile a presentare le domande per usufruire dello Sport Bonus

Sedentarietà e sovrappeso

È stato reso pubblico il risultato dell’ultima indagine condotta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) riguardo allo svolgimento di attività fisica nella quotidianità della popolazione mondiale.

Active Aging

L’invecchiamento della popolazione sta cambiando la società a livello globale. I modelli attuati fino a oggi non sono in grado di raccogliere la sfida di questo profondo cambiamento demografico che offre grandi opportunità a chi sa coglierle.

Locandina European Week of Sport

National Fitness Days, sinteticamente NFD, è l'iniziativa promossa annualmente da  EuropeActive per promuovere la diffusione dell'esercizio fisico e dell'attività fisica in Europa nell'ambito della S

Trainer con cliente

Il 34 per cento delle persone che frequentano un fitness club principalmente per allenarsi con i pesi  è la fascia di utenza che reputa maggiormente importanti le competenze degli istruttori circa il fitness.