Here We Go! 2018: l'evento di formazione dedicato al marketing per i fitness club

Locandina Here We Go! 2018
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Settembre 19, 2018
La nona edizione del congresso dedicato agli operatori del settore del fitness si terrà domenica 7 ottobre nell’esclusivo centro congressi Hotel Savoia Regency di Bologna. Ai lettori di Fitness Trend - Il Nuovo Club, media partner dell'evento, è riservato un prezzo molto speciale

La nona edizione di Here We Go!, il congresso di formazione dedicato esclusivamente al marketing nel settore del fitness, si terrà domenica 7 ottobre all'interno dell’esclusivo centro congressi Hotel Savoia Regency di Bologna. È organizzato da Greinwalder & Partner, società di consulenza leader nel fitness marketing a livello europeo, in partnership con l’azienda italiana di consulenza manageriale Violet Consulting.

Here We Go si è affermato negli anni come uno dei principali punti di riferimento per la formazione dedicata al marketing per palestre e centri wellness in Italia, registrando nelle precedenti edizioni la partecipazione di centinaia di club provenienti da ogni regione.

I partecipanti saranno protagonisti di una full immersion di contenuti interessanti e innovativi che potranno mettere in pratica fin da subito nelle strategie dei loro fitness club.

 

Grafica Here We Go!

 

Acquisto on-line e codice sconto per i lettori di Fitness Trend-Il Nuovo Club

Il sito dell'evento è https://herewego.violetconsulting.it e consente di acquistare l'iscrizione al congresso.

Ai lettori di Fitness Trend-Il Nuovo Club, media partner dell'evento, è riservato il prezzo speciale di 47 € (pranzo incluso)

Per beneficiare di questa promozione, è sufficiente utilizzare il codice sconto hwg-nc-2018 nel momento in cui si acquista l'iscrizione on-line.

 

Grafica Here We Go!

 

Per iscriversi e consultare il programma completo delle sessioni formative: https://herewego.violetconsulting.it.

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Digital fitness

Il rapporto sui trend previsti per il 2021 nel settore fitnes

Particolare copertina videocorsi

Il catalogo di videocorsi realiz

Ragazza in palestra con mascherina

Il Dipartimento per lo sport della Pres

Joystick videogame

È stata inaugurata lo scorso19 maggio,

Mario Draghi

Nella serata di lunedì 17 maggio, il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgent

Gregorio Paltrinieri durante l'intervista

Dopo aver trionfato agli Europei di nuoto di Budapest, conquistando l’oro nella 5 e nella 10 chilometri e trascinando la compagine azzurra alla vittoria anche nella prova a squadre (insieme a Rachele Bruni, Giulia Gabbrielleschi e Domenic