Here We Go!: fai del tuo fitness club un capolavoro!

Here We Go! 2016
Autore: 
Redazione
Lunedì, Settembre 25, 2017
L’8^ edizione di "Here We Go!", il congresso manageriale per operatori di fitness club organizzato da Violet Consulting e Greinwalder & Partner, si terrà domenica 8 ottobre 2017, nel centro congressi dell'Hotel Savoia Regency di Bologna. Fitness Trend sarà media partner dell'evento, riservando un grande sconto ai suoi utenti

L’ottava edizione di "Here We Go!", il congresso di formazione manageriale in ambito fitness organizzato da Violet Consulting in partnership con l’azienda di consulenza leader in Europa Greinwalder & Partner, si terrà domenica 8 ottobre 2017, all’interno dell'esclusivo centro congressi Hotel Savoia Regency di Bologna.

 

Here We Go! 2016

 

L’evento si è affermato negli anni come uno dei principali appuntamenti dedicati alla formazione e all’aggiornamento professionale nel mercato del fitness e del wellness in Italia, registrando nelle precedenti edizioni la partecipazione di centinaia di club provenienti da ogni regione.

Sarà una giornata formativa ricca di contenuti interessanti e innovativi che, come recita lo slogan dell’evento, ha l’obiettivo di consentire a titolari, manager e staff delle palestre di "fare del proprio club un capolavoro!".

Anche quest’anno Editrice Il Campo, con la rivista Il Nuovo Club e Fitness Trend, sarà partner dell’evento, consentendo ai propri lettori di usufruire di un importante sconto. Acquistando online entro il 30 settembre e inserendo il codice sconto “hwg-ilcampo” è possibile partecipare al congresso al costo di soli 39 € invece di 147 € (pranzo e materiale didattico incluso!).

 

Codice Sconto Editrice Il Campo

 

Per prenotare e visionare il programma completo dei corsi di formazione, visitare il sito internet https://herewego.violetconsulting.it.

Share

LEGGI ANCHE

Premiazione Club Award 2017

Per candidarsi alla dodicesima edizione del prestigioso premio istituito dalla rivista Il Nuovo Club e rivolto agli operatori di fitness-wellness club e centri sportivi c'è tempo fino al 29 dicembre 2017.

Dean Conn

Dan Conn (in tutte e tre le foto), ex rugbista australiano diventato in seguito modello, è il nuovo ambasciatore della scienza del corpo umano.

Londra di notte

L'ultima edizione di di State of the UK Fitness Industry Report, lo studio tramite il quale ogni anno la nota società di ricerca di mercato britannica Leisure DB analizza il settore dei fitness club del Regno Unito, evidenzia che il mercato dell’

Persone obese

La diciassettesima edizione dell'Obesity Day, campagna di sensibilizzazione finalizzata alla prevenzione dell’obesità e del sovrappeso promossa dall’Associazione italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica, sinteticamente ADI, si è svolta anche qu

Fitness tracker

Trasformare l’attività fisica in una competizione aperta a tutta la famiglia per incentivare il movimento tra le mura domestiche.

Sedentario sul divano

Nel corso del convegno intitolato “Sport, Salute e Alimentazione: Benefici e Rischi”  recentemente svoltosi a Bruxelles, Maxime Leblanc, responsabile degli affari europei dell’associazione