I vantaggi della digitalizzazione

Locandina APP Palestre
Giovedì, Maggio 25, 2023
APP Palestre è l’applicazione che consentire ai clienti del club di effettuare i pagamenti e le prenotazioni in autonomia e agli imprenditori di elaborare statistiche che forniscono informazioni utili per fare scelte di gestione più strategiche, ottimizzanco la gestione dei dati. Scopri tutti i servizi e le novità di APP Palestre dal 1 al 4 giugno a Rimini Wellness.

Utilizziamo già app per le operazioni bancarie, le relazioni sociali, la lista della spesa, le prenotazioni al ristorante… perché non utilizzarne una, magari personalizzata, per semplificare e snellire la gestione del club e offrire ai propri clienti un’esperienza migliore? Un’applicazione che consente ai clienti di effettuare i pagamenti e le prenotazioni in autonomia, elabora statistiche che forniscono informazioni utili per fare scelte di gestione più strategiche e ottimizza la gestione dei dati.

 

Locandina APP Palestre     Locandina APP Palestre

 

Il digitale ha fornito e continua a fornire al mercato del fitness e del wellness una serie di strumenti che hanno gradualmente trasformato l’esperienza di lavoratori e fruitori. Bisogna però distinguere tra digitalizzazione della gestione e digitalizzazione dell’attività sportiva: la prima ha l’effetto di prolungare e migliorare il tempo che gestori, staff e clienti hanno a disposizione per dedicarsi personalmente all’allenamento e all’interazione con gli altri. E nella gestione delle lezioni in streaming (che APP Palestre ha integrato durante la pandemia) semplifica i processi logistici (comunicazione degli orari e delle disponibilità, prenotazioni, pagamenti, condivisione dei dati di accesso, ecc.), consentendo a insegnanti e praticanti di concentrarsi sull’esperienza della lezione.

Oggi è fondamentale per qualsiasi business avere un’immagine innovativa e dinamica e un’offerta in grado di rispondere alla domanda del proprio target, nonché la capacità di offrire ai propri clienti un servizio che riduce lo stress organizzativo e assicura un’esperienza piacevole e, soprattutto, unica. Dati sempre aggiornati su abbonamenti, prenotazioni, scadenze e pagamenti dei clienti, pianificazione delle lezioni condivisa con gli iscritti, gestione semplice di un’offerta varia, ibrida e più flessibile, prenotazioni e pagamenti in autonomia, CRM, rafforzamento della brand identity attraverso un’app personalizzata… questi sono solo alcuni dei vantaggi che APP Palestre può offrire agli imprenditori del settore fitness e wellness, trasformando il loro lavoro e migliorando l’esperienza dei loro clienti.

 

Scopri tutti i servizi e le novità di APP Palestre dal 1 al 4 giugno a Rimini Wellness 2023 (Padiglione B2, Stand 040).

Per informazioni: https://app.shaggyowl.com

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Ragazza in palestra

Oltre la metà della popolazione italiana, il 56%, non pratica alcun tipo di attività sportiva, neppure saltuaria

Stralcio locandina Puressence

Puressence

L'intervento di Pino Di Eugenio al  Forum Osservatorio Valore Sport

Il fitness è lo sport più praticato in Italia perché è i

Stralcio locandina Dreamers 2024

Un sogno è un desiderio.

Sauna Giowellness

Il brand Giowellness rappresenta la nuova generazione della famiglia Barbieri che già negli anni Cinquanta produ

Freetness Poursuite

Sin dalla sua nascita, risalente al 2011, Freetness progetta e realizza solu