I video delle palestre rilanciati anche da Spadafora

Video palestre
Lunedì, Ottobre 19, 2020
In risposta al nuovo Dpcm e al rischio nuove chiusure, molti fitness club italiani hanno cominciato a pubblicare online, al grido #palestresicure e #palestreinsicurezza, i video che mostrano come si sono attrezzate per scongiurare i contagi da Covid, taggando il ministro Spadafora e il premier Conte.

Molti centri fitness italiani, in seguito al nuovo Dpcm e al timore di nuove chiusure che avrebbero effetti devastanti, hanno cominciato a pubblicare online i video che mostrano come si sono attrezzate per scongiurare i contagi da Covid, taggando il ministro Spadafora e il premier Conte. Il Corriere della Sera ha ripreso questa iniziativa spontanea che si sta diffondendo con gli hashtag #palestresicure e #palestreinsicurezza, invitando tutti a girare i video anche alla loro redazione, al numero dedicato 3462650177. E Spadafora rilancia i video dalla sua pagina Instagram.

 

Guarda i video pubblicati da Il Corriere della sera

 

I

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Disegno persone in riunione

Come noto, l’entrata in vigore della riforma delle norme che

Praticare regolarmente attività fisica fa bene a ogni età: aiuta a sentirsi meglio riducendo lo stress, tonificando i muscoli e aiutando il sonno notturno.

Medico con dollari in mano

In Italia, la sedentarietà

Locandina ForumPiscine 2023

L’appuntamento dell’anno per il comparto della piscina è alle porte: la 14^ edizione di ForumPiscine va in scena alla Fiera di Bologna

Donna fa esercizio per addominali

A livello globale, meno del 50% dei Paesi ha una politica nazionale per l’attività fisica e meno del 40% di queste politiche è operativo.

Bambino in palastra

La campagna social “La salute si costruisce da piccoli”, rivo