Il 1.000° club di Basic-Fit

Ingresso club Basic-Fit Toledo
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Novembre 5, 2021
La maggiore catena europea ha recentemente tagliato il prestigioso traguardo e prevede di avere 1.250 club attivi entro la fine del 2022. Un buon segnale per l’intero settore.

Basic-Fit, la più estesa catena europea quotata alla Borsa di Amsterdam e attiva in Olanda, Belgio, Lussemburgo, Francia e Spagna, ha recentemente aperto il suo 1.000° club, a Tilburg, nei Paesi Bassi. Il prestigioso traguardo è una tappa significativa del piano di sviluppo del gigante olandese che prevede di avere 1.250 club attivi entro la fine del 2022.

«Siamo molto orgogliosi di aver inaugurato il nostro millesimo club – ha commentato il CEO René Moos –, un risultato molto importante che abbiamo conseguito grazie alla fedeltà dei nostri iscritti e dei nostri dipendenti. Senza di loro non sarebbe stato possibile. Non appena abbiamo riaperto dopo il lockdown, abbiamo registrato, in un breve lasso di tempo, una crescita enorme degli iscritti, a conferma dell’importante ruolo sociale giocato dal nostro settore. Allenarsi – ha aggiunto Moos – è un bisogno fondamentale e siamo felici di aiutare le persone a mantenersi in salute in ambienti sicuri e responsabili».  

Share

LEGGI ANCHE