Il campionissimo Paltrinieri al fianco del settore piscine

Gregorio Paltrinieri durante l'intervista
Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Maggio 17, 2021
Fresco vincitore di tre ori agli Europei di nuoto, Gregorio Paltrinieri ha utilizzato la sua visibilità televisiva per difendere il settore piscine, chiedendo l’immediata riapertura degli impianti indoor.

Dopo aver trionfato agli Europei di nuoto di Budapest, conquistando l’oro nella 5 e nella 10 chilometri e trascinando la compagine azzurra alla vittoria anche nella prova a squadre (insieme a Rachele Bruni, Giulia Gabbrielleschi e Domenico Acerenza), Gregorio Paltrinieri non si è dimenticato del settore piscine e del movimento nel suo complesso, definendo inconcepibile che le piscine indoor siano ancora chiuse, sottolineandone l’importantissimo valore sociale. Lo ha fatto nell’intervista rilasciata a Rai Sport.

Guarda l’intervista di Rai Sport a Gregorio Paltrinieri

Share

LEGGI ANCHE

Mike Tyson

FightCamp

Horizon@Cycle

Cyberobics

Locandina ForumClub 2021

Mancano pochissimi giorni alla ventiduesima edizione di ForumClub, particolarmente sentita quest'anno grazie al ritorno in presenza dell’evento professionale più importante in Italia per gli operatori dei settori fit

Congresso ForumClub

 

Allenamento di gruppo in palestra

Le “nuove linee guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere”, che recepiscono il decreto-legge 21 settembre 2021, sono state aggiornate e pubblicate in data odierna.

Locandina ForumClub 2021

Il 22° ForumClub si avvicina: in attesa dell’unico appuntamento B2B in presenza del 2021, che si terrà il 12 e 13 ottobre prossini nella nuovissima Exhibition Hall e al Palazzo dei Congress