Il Comune di Firenze promuove la Fitness Card

Il Comune di Firenze promuove la Fitness Card big
La tessera ricaricabile per l'accesso alle strutture sportive comunali

Nasce la Fitness Card: una carta con la quale si potrà presto accedere a tutti gli impianti sportivi comunali. Si tratta di una tessera ricaricabile che consentirà a tutti i cittadini fiorentini di accedere agli impianti di proprietà comunale e privati che vorranno aderire alla proposta.

La mozione, frutto di un lavoro congiunto con la Consulta cittadina dello Sport è stata approvata all’unanimità in commissione Sport con l'intento di incentivare e migliorarei servizi offerti ai cittadini, individuando i giorni, gli orari e la tipologia di attività che vengono svolte negli impianti sportivi.

Soddisfatto il presidente della commissione Sport Leonardo Bieber (Pd): “La Fitness Card è nata per mettere in rete i vari impianti sportivi della città, dando così ai cittadini, sia studenti che lavoratori, la possibilità di poter scegliere fra un'offerta diversificata di sport. Si potrà un giorno andare in piscina e il giorno dopo in palestra o fare atletica in un altro impianto".

La Card potrebbe essere rilasciata gratuitamente da qualsiasi sportello bancario che aderirà alla proposta. Per quanto riguarda le modalità la mozione rimanda alla giunta il compito di redigere il relativo regolamento d'uso. Il lancio della nuova Card sarà seguito da una adeguata campagna di informazione attraverso brochure contenenti l'elenco degli impianti sportivi che aderiranno all'iniziativa.

Share

LEGGI ANCHE

Studio Safe Sweat di Vancouver

Il marchio Safe Sweat ha fatto il suo ingresso nel mercato del fitness nordamericano lo scorso 22 agosto a Vancouver

Studio Barry's

Sacerdote durante la messa

Il parroc

Giampaolo Duregon

Il 28 settembre scorso il Consiglio dei

Srealcio copertina 12 Strategie vincenti per Fidelizzare i clienti!

12 Strategie vincenti per Fidelizza

Formatore in aula

Grazie ai