Il Congresso Europeo dell'IHRSA a Londra

Parlamento Regno Unito
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Ottobre 11, 2017
La 17^ edizione dell’IHRSA European Congress si terrà a Londra dal 23 al 26 ottobre prossimi, all’interno dell’hotel Park Plaza Westminster Bridge, nel cuore della capitale inglese, a due passi dal Parlamento e dal Big Ban.

La diciassettesima edizione dell’IHRSA European Congress si terrà, per la seconda volta nella storia dell’evento, a Londra, da lunedì 23 a giovedì 26 ottobre, all’interno dell’hotel Park Plaza Westminster Bridge, nel cuore della capitale inglese, a due passi dal Parlamento e dal Big Ban.

Saranno quattro intense e coinvolgenti giornate all’insegna del networking e dell’aggiornamento, del confronto e della crescita professionale e imprenditoriale.

Il congresso, che vedrà protagonisti diversi relatori di spessore internazionale, affronterà tematiche calde legate alla gestione redditizia e lungimirante dell’azienda club e si integrerà, come di consueto, con la vetrina allestita dalle aziende sponsor dell’evento.

www.ihrsa.org

Share

LEGGI ANCHE

Londra

Le palestre, almeno per il momento, rimarranno aperte nel Regno Unito.

Berlino

Un’azione legale collettiva contro il lockdown di un mese e la conseguente chiusura di palestre, piscine e, in generale, le attività ludiche.

Ragazza in palestra

La decisione presa con l’ultimo DPCM riguardo a palestre e piscine, e di fatto rinviata alla prossima settimana, ha creato una frattura all’interno del Comitato Tecnico Scientifico, segno – commenta Fiorenza Sarzanini nell’

Immagine Coronavirus

Durante il periodo di lockdown l’Associazione Polo della Salute ha messo il proprio know how a disposizione del Paese, realizzando il primo studio in Italia che analizza l’impatto della quarantena sulla salute e sulle abitudini degli italiani, in

Scegliere diete sostenibili per migliorare la qualità della vita e, al contempo, proteggere il Pianeta. Lo afferma la Fondazione Barilla, in occasione della Giornata Mondiale dell'Alimentazione, che si svolgerà il 16 ottobre.

Schermata Apple Fitness+

Due settimane fa, Apple ha presentato Fitness+, definendo questo nuovo servizio, che sarà sul mercato entro la fine dell’anno, “la prima esperienza di fitness studiata per Apple Watch