Il Congresso Europeo dell'IHRSA a Londra

Parlamento Regno Unito
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Ottobre 11, 2017
La 17^ edizione dell’IHRSA European Congress si terrà a Londra dal 23 al 26 ottobre prossimi, all’interno dell’hotel Park Plaza Westminster Bridge, nel cuore della capitale inglese, a due passi dal Parlamento e dal Big Ban.

La diciassettesima edizione dell’IHRSA European Congress si terrà, per la seconda volta nella storia dell’evento, a Londra, da lunedì 23 a giovedì 26 ottobre, all’interno dell’hotel Park Plaza Westminster Bridge, nel cuore della capitale inglese, a due passi dal Parlamento e dal Big Ban.

Saranno quattro intense e coinvolgenti giornate all’insegna del networking e dell’aggiornamento, del confronto e della crescita professionale e imprenditoriale.

Il congresso, che vedrà protagonisti diversi relatori di spessore internazionale, affronterà tematiche calde legate alla gestione redditizia e lungimirante dell’azienda club e si integrerà, come di consueto, con la vetrina allestita dalle aziende sponsor dell’evento.

www.ihrsa.org

Share

LEGGI ANCHE

Congressisti

La prima edizione di Fitness Manager Experience, evento dedicato ai professionisti del fitness, si è svolto a Napoli, all'interno del Palazzo Caracciolo, l’8 e il

Mercato britannico

Se storicamente mescolare tecnologia e acqua ha creato più di qualche problema per l’industria dell’Hi-Tech, il 2017 è stato ufficialmente l’anno della svolta.

8° International Standards Meeting

Si è aperto il 23 novembre, a Roma, presso il Forum Sport Center, l'ottavo International Standards Meeting organizzato da Europe Active e ospitato da ANIF Eurowellness.

Silent Yoga

E’ l’apoteosi della pace, della quiete che avvolge ogni senso, e per quanto paradossale, è la tecnologia moderna a consentire il raggiungimento di questa sensazione.

Stati generali del CONI

Rappresentata dal Presidente Giampaolo Duregon, ANIF-EuroWellness ha partecipato alla prima giornata degli Stati generali dei vertici del CONI

Locandina ISM 2017

L'edizione 2017 dell’International Standards Meeting, il summit sui requisiti formativi del settore fitness e wellness in Europa, è organizzata da