Il corso per imparare a vendere con il web marketing

Web Marketing
Autore: 
Redazione
Martedì, Marzo 6, 2018
Carmine Preziosi, autore del manuale "Vendere con il Web Marketing" appena pubblicato, sabato 17 marzo terrà a Zola Predosa, alle porte di Bologna, il corso "Vendere con il Web Marketing", organizzato da Greinwalder & Partners

Greinwalder & Partners propone il corso intitolato "Vendere con il Web Marketing" che Carmine Preziosi (nella foto sotto), autore dell'omonimo manuale appena pubblicato da Editrice Il Campo, terrà sabato 17 marzo presso l'Hotel Continental di Zola Predosa, a pochi chilometri dal centro di Bologna, dalle 9,30 alle 17 .

Rivolta a titolari, manager e professionisti di centri fitness e wellness, questa full immersion formativa insegnerà a incrementare il business del club utilizzando in modo professionale i principali strumenti digitali.

 

Carmine Preziosi

 

I partecipanti impareranno a:

  • costruire una corretta strategia di web marketing partendo dalla customer journey del potenziale cliente e individuando gli strumenti digitali più adeguati;
  • progettare correttamente un sito internet e attirare traffico grazie al content marketing; 
  • attirare utenti che effettuano ricerche su Google (SEO, campagne Adwords, Google My Business);
  • coinvolgere gli utenti attraverso Facebook e Instagram e gli altri social media;
  • sfruttare le potenzialità di YouTube e del Video Marketing;
  • creare campagne di e-mail marketing e marketing automation;
  • adoperare al meglio gli strumenti di mobile marketing (WhatsApp, Messenger, marketing di prossimità, sms, ecc.);
  • vendere i propri servizi e abbonamenti direttamente online attraverso un e-shop;

Poiché durante tutto il modulo formativo verranno proposte simulazioni ed esercitazioni, è consigliato portare un notebook o un tablet.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni clicca qui

 

 

Copertina "Vendere con il web marketing"

 

Share

LEGGI ANCHE

Locandina Here We Go! 2018

La nona edizione di Here We Go!, il congresso di formazione dedicato esclusivamente al marketing nel settore del fitness, si terrà domenica 7 ottobre all'interno dell’esclusivo centro congressi Hotel Savoia Regency di Bologna.

Sedentarietà e sovrappeso

È stato reso pubblico il risultato dell’ultima indagine condotta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) riguardo allo svolgimento di attività fisica nella quotidianità della popolazione mondiale.

Active Aging

L’invecchiamento della popolazione sta cambiando la società a livello globale. I modelli attuati fino a oggi non sono in grado di raccogliere la sfida di questo profondo cambiamento demografico che offre grandi opportunità a chi sa coglierle.

Locandina European Week of Sport

National Fitness Days, sinteticamente NFD, è l'iniziativa promossa annualmente da  EuropeActive per promuovere la diffusione dell'esercizio fisico e dell'attività fisica in Europa nell'ambito della S

Trainer con cliente

Il 34 per cento delle persone che frequentano un fitness club principalmente per allenarsi con i pesi  è la fascia di utenza che reputa maggiormente importanti le competenze degli istruttori circa il fitness.

Campo da gioco polifunzionale

L’articolo 13 del decreto n.