Il Festival della Salute a Montecatini Terme

Festival della Salute 2016
Autore: 
Redazione
Martedì, Settembre 26, 2017
La decima edizione del Festival della Salute si terrà per la seconda volta a Montecatini Terme, dal 28 settembre al 1 ottobre prossimi. Quattro giornate animate da seminari, incontri, talk show e laboratori dedicati alla salute e alla prevenzione

La decima edizione del Festival della Salute, organizzato da The Best Solutions Group, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Montecatini Terme e della Regione Toscana, e con la main partnership di Teva Italia, si terrà per la seconda volta a Montecatini Terme, dal 28 settembre al 1 ottobre.

Le quattro giornate - che secondo le previsioni degli organizzatori registreranno l'affluenza di  50.000 i visitatori - saranno animate da  60 ore di seminari, incontri e talk show, 50 di laboratori sui temi della salute, 80 dedicate alla prevenzione e incontri one to one tra imprese, istituzioni, stakeholder e opinion maker.

Tra i tanti temi che verranno affrontati, un'attenzione speciale sarà dedicata a prevenzione, dipendenze e welfare. E come sempre, coerentemente con lo spirito del Festival della Salute, una parte rilevante del programma sarà riservata a incontri con gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori.

Share

LEGGI ANCHE

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione

Cover GMDI

Il podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”, realizzato dal

PNRR

Una nuova area fitness outdoor

Attese molto positive per il settore del turismo all’aria aperta.

App The Pump

Arnold Schwarzenegger

Club Go Fit di Santander (Spagna)

Go Fit