Il Festival della Salute a Montecatini Terme

Festival della Salute 2016
Autore: 
Redazione
Martedì, Settembre 26, 2017
La decima edizione del Festival della Salute si terrà per la seconda volta a Montecatini Terme, dal 28 settembre al 1 ottobre prossimi. Quattro giornate animate da seminari, incontri, talk show e laboratori dedicati alla salute e alla prevenzione

La decima edizione del Festival della Salute, organizzato da The Best Solutions Group, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Montecatini Terme e della Regione Toscana, e con la main partnership di Teva Italia, si terrà per la seconda volta a Montecatini Terme, dal 28 settembre al 1 ottobre.

Le quattro giornate - che secondo le previsioni degli organizzatori registreranno l'affluenza di  50.000 i visitatori - saranno animate da  60 ore di seminari, incontri e talk show, 50 di laboratori sui temi della salute, 80 dedicate alla prevenzione e incontri one to one tra imprese, istituzioni, stakeholder e opinion maker.

Tra i tanti temi che verranno affrontati, un'attenzione speciale sarà dedicata a prevenzione, dipendenze e welfare. E come sempre, coerentemente con lo spirito del Festival della Salute, una parte rilevante del programma sarà riservata a incontri con gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori.

Share

LEGGI ANCHE

Congressisti

La prima edizione di Fitness Manager Experience, evento dedicato ai professionisti del fitness, si è svolto a Napoli, all'interno del Palazzo Caracciolo, l’8 e il

Mercato britannico

Se storicamente mescolare tecnologia e acqua ha creato più di qualche problema per l’industria dell’Hi-Tech, il 2017 è stato ufficialmente l’anno della svolta.

8° International Standards Meeting

Si è aperto il 23 novembre, a Roma, presso il Forum Sport Center, l'ottavo International Standards Meeting organizzato da Europe Active e ospitato da ANIF Eurowellness.

Silent Yoga

E’ l’apoteosi della pace, della quiete che avvolge ogni senso, e per quanto paradossale, è la tecnologia moderna a consentire il raggiungimento di questa sensazione.

Stati generali del CONI

Rappresentata dal Presidente Giampaolo Duregon, ANIF-EuroWellness ha partecipato alla prima giornata degli Stati generali dei vertici del CONI

Locandina ISM 2017

L'edizione 2017 dell’International Standards Meeting, il summit sui requisiti formativi del settore fitness e wellness in Europa, è organizzata da