Il Festival della Salute a Montecatini Terme

Festival della Salute 2016
Autore: 
Redazione
Martedì, Settembre 26, 2017
La decima edizione del Festival della Salute si terrà per la seconda volta a Montecatini Terme, dal 28 settembre al 1 ottobre prossimi. Quattro giornate animate da seminari, incontri, talk show e laboratori dedicati alla salute e alla prevenzione

La decima edizione del Festival della Salute, organizzato da The Best Solutions Group, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Montecatini Terme e della Regione Toscana, e con la main partnership di Teva Italia, si terrà per la seconda volta a Montecatini Terme, dal 28 settembre al 1 ottobre.

Le quattro giornate - che secondo le previsioni degli organizzatori registreranno l'affluenza di  50.000 i visitatori - saranno animate da  60 ore di seminari, incontri e talk show, 50 di laboratori sui temi della salute, 80 dedicate alla prevenzione e incontri one to one tra imprese, istituzioni, stakeholder e opinion maker.

Tra i tanti temi che verranno affrontati, un'attenzione speciale sarà dedicata a prevenzione, dipendenze e welfare. E come sempre, coerentemente con lo spirito del Festival della Salute, una parte rilevante del programma sarà riservata a incontri con gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori.

Share

LEGGI ANCHE

IHRSA European Congress 2019

L’IHRSA fa

Esterno Deep Dive Dubai

Esplorare una città post-apocalittica scoprendo cosa si cela nei suoi anfratti più nascosti, arrivando a toccare una profondità di 60 metri.

Computer

ANIF

Locandina IHRSA Convention 2021

L’edizione 2021 dell’

Istruttore Peloton

In seguito all’annuncio delle perdite r

Stretta di mano

Lo scorso 28 luglio, ANIF - Eurowellness (Associazione Nazionale Impianti