Il Fit™ Reformer MVe®: un approccio rivoluzionario al Pilates

Lezione con Fit™ Reformer MVe®
Lunedì, Maggio 30, 2016
L’innovativa linea in metallo proposta da Peak Pilates ha reso il Pilates fruibile e amato anche nei centri fitness. Il Fit™ Reformer MVe® è la soluzione ideale per lo small group e il personal training, soprattutto nelle palestre

Fiore all’occhiello della linea MVe® di Peak Pilastes – l’innovativa linea in metallo che ha reso il Pilates fruibile e amato anche nei centri fitness – il Fit™ Reformer si rivela la soluzione perfetta per gli allenamenti in small group e personal, soprattutto nelle palestre.

Progettato per consentire una grande varietà di movimenti, il Fit ™ Reformer soddisfa le esigenze di tutti gli amanti di questa disciplina a prescindere dal livello di conoscenza e di allenamento, grazie a un sistema di regolazione estremamente preciso, che consente all’utilizzatore una posizione perfetta e uno scorrimento del carrello che regala un flow ottimale.

La struttura di ottima qualità richiede una manutenzione ridotta e, grazie alla leggerezza dei materiali, consente di spostare e impilare in modo facile e rapido l’attrezzo, evitando così un ingombro superfluo quando non utilizzato, riducendo al tempo stesso lo spazio necessario per la creazione di un piccolo studio Pilates, anche all’interno di un centro fitness di dimensioni contenute. Acquistandone più di uno è possibile proporre divertentissimi allenamenti in gruppo, anche a tempo di musica.

 

Per maggiori informazioni: peakpilates.com - attrezzatura@peakpilates.it

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro

Attrezzi Idroterapia

Da oltre 25 anni,

Technogym Skillup

Technogym

Jet Swim Athlete

L’unità per il nuoto controcorrente Jet Swim Athlete di

Illustrazione scadenze calendario

A partire dal 1° gennaio 2024 diventa obbligatoria l’emi