Il fitness outdoor secondo Triform

Rendering area esterna Triform
Mercoledì, Luglio 20, 2022
L’azienda lombarda, specializzata nella produzione di attrezzature e accessori per il fitness funzionale, offre una gamma completa di prodotti e servizi di alta qualità, in grado di soddisfare ogni esigenza.

Scegliere Triform – azienda italiana specializzata nella produzione di attrezzature e accessori per il fitness funzionale – significa scegliere un partner che oltre a fornire prodotti e servizi di alta qualità, in grado di soddisfare esigenze specifiche, si occupa dello studio e della progettazione dell’area dedicata all’allenamento, sia indoor sia outdoor. Ed è stata una delle prime aziende del settore a investire grandi risorse nell’outdoor training, oggi leva importante per attrarre e fidelizzare numerosi appassionati che lo considerano più coinvolgente e più appassionante. Un fenomeno che, da alcuni anni, occupa le prime posizioni della graduatoria dei trend mondiali del fitness.

Triform fornisce soluzioni complete chiavi in mano, proponendosi come unico referente sia per realizzazioni ex novo, sia per riconversioni, vantando un eccellente know-how nella realizzazione di attrezzature, accessori functional e pavimentazioni per uso esterno, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. E a tutto ciò si aggiungono contenuti marketing – foto/ video – costantemente aggiornati per assicurare la massima visibilità web e social e la migliore resa dell’investimento.

L’ampia offerta firmata Triform comprende quattro grandi famiglie di attrezzature: TRIFORM Stations, progettate per allenamento functional a tutti i livelli; TRIFORM Bridge, dedicati all’allenamento in sospensione e calistenico; TRIFORM Box, palestre completamente attrezzate a cielo aperto e dotate di self-storage interno per riporre attrezzi e accessori; TRIFORM Rack, proposte in diverse tipologie e ideali per le attività free-weight da esterno. Tutti questi prodotti sono sottoposti a uno specifico trattamento per resistere all’ossidazione dovuta alle intemperie.

L’azienda lombarda propone inoltre diverse tipologie di superfici gommate, ideali per ogni tipo di allenamento e disponibili con esclusivi segni funzionali fluo che indicano in modo chiaro il necessario distanziamento interpersonale. Sprint Track, la corsia di accelerazione sempre più apprezzata nel mondo del fitness, è ideale per la preparazione atletica e ogni tipo di attività propriocettiva, mentre le ampie aree polivalenti in erba sintetica risultano perfette per le attività di gruppo svolte all’aperto. Per tutte le pavimentazioni è disponibile il servizio di posa.

 

Per informazioni: www.triform.it

Share

LEGGI ANCHE

Pulitore automatico BWT: D600

 

ExerCube

Progettato e

Locandina Tirrenia Spinning Camp 2022

Con l’edizione 2022 del Tirrenia Spinning

Lezione di Cycling Plus Experience by RealVT

Grazie al graduale abbandono del classi

Studio Körperformen

Oggi è facile aprire il proprio centro di personal training hi-tech con il metodo EMS

Claudia Gerini

SpeedUp, l’innovativo sistema dedicato all’analisi della c