Il futuro del fitness è nei dati

Martedì, Ottobre 10, 2023
Fitness Performance Lab di Ability Group, è uno studio fitness connesso che controlla l’esperienza dell’utente valutandone e monitorandone l’attività, incrementando l’efficacia dell’assistenza erogata da club e trainer.

Grazie a 6 sensori connessi e un’innovativa app, Fitness Performance Lab, proposto da Ability Group, è un vero e proprio studio fitness connesso che controlla l’esperienza dell’utente valutandone e monitorandone l’attività e, di conseguenza, incrementa l’efficacia dell’assistenza erogata da club e trainer. Valuta i progressi di chi fa fitness in meno di 20 secondi, misurandone forza, equilibrio e mobilità, fungendo da efficace strumento motivazionale che fornisce biofeedback, fissa obiettivi personalizzati e assicura un chiaro follow-up. Esegue, con straordinaria precisione, analisi accurate convalidate da studi scientifici grazie all’utilizzo di prodotti certificati FDA e CE. Inoltre, protegge i dati dei clienti con una politica di privacy incomparabile, certificata HDS e HIPAA.

 

   

 

Tra le novità proposte da Ability Group figurano inoltre: le Pedane di Forza Portatili Plates, leggere e portatili, ideali per testare e misurare la propriocezione e l'equilibrio posturale; il Dinamometro a Presa Grip, utilizzato per misurare la forza di presa attraverso un bio-feedback istantaneo e per allenare i clienti in modo efficace; il Dinamometro per la Trazione Pull, che valuta la forza isometrica dei clienti in diversi gruppi muscolari e registra i dati in tempo reale; il Sensore di Movimento, che valuta l'ampiezza di movimento articolare, permettendo di allenare e testare la mobilità e ottenere il massimo da ogni ripetizione; le Pedane di Forza Elite Deltas, ideali per mettere alla prova i limiti delle prestazioni, consentendo di testare e allenare salti e postura.

 

Guarda il video

 

Per maggiori informazioni:

WhatsApp: 392 9367312

www.abilitygroup.it

info@abilitygroup.it

 

Share

LEGGI ANCHE

Nuova MET Eurofit Company

Eurofit Company

Technogym Universe

L’allenamento della forza è un trend di portata mondiale

Ragazza in palestra cin smartphone

TO.M.M.YS.

Treadwall Fitness

Treadwall Fitness

Dreamers 2024

Dreamers Spinning® Event

Ragazza in palestra

Oltre la metà della popolazione italiana, il 56%, non pratica alcun tipo di attività sportiva, neppure saltuaria