Il group cycle, un’esperienza memorabile

Lezione Group Cycle Connect
Martedì, Dicembre 22, 2015
Technogym presenta Group Cycle Connect, la prima e unica bike da indoor cycling in grado di rilevare la potenza di allenamento, la frequenza cardiaca, la cadenza, il consumo calorico e tutti gli altri parametri chiave dell'allenamento, facilitando in questo modo il miglioramento delle prestazioni e il raggiungimento degli obiettivi stabiliti

Group Cycle Connect, la nuova soluzione per l’allenamento ciclistico indoor proposta da Technogym, soddisfa ogni esigenza dei rider, sempre alla ricerca di avventura, divertimento, impegno e motivazione, rendendo ogni allenamento un’esperienza memorabile, all’insegna della connettività e della condivisone.
Assicura una perfetta simulazione dell’allenamento ciclistico su strada, consentendo il tracciamento preciso dei dati in modo da consentire agli utenti di raccogliere ogni sfida. Pedalando in modo fluido e sicuro si vive un’esperienza multisensoriale coinvolgente, grazie alla quale è possibile vedere, sentire e far proprie tutte le sensazioni del ciclismo.
Group Cycle Connect è la prima e unica bike da indoor cycling in grado di rilevare la potenza di allenamento, la frequenza cardiaca, la cadenza, il consumo calorico e tutti gli altri parametri chiave, facilitando in questo modo il miglioramento delle prestazioni e il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. E la nuova console, autoalimentata e dotata di schermo LCD retroilluminato a LED, è connessa alla piattaforma MyWellness Cloud di Technogym che fornisce informazioni fondamentali sulle prestazioni di allenamento e di classe, l’efficienza dello staff e l’impiego delle attrezzature. Grazie a Unity Self – il dispositivo interattivo dotato di schermo touch – i trainer possono guidare e gestire senza sforzo tutta la classe, avendo la possibilità di impostare, in un’unica soluzione, i picchi prestazionali, le playlist audiovisive e i settaggi audio del microfono. L’istruttore potrà inoltre fornire feedback personalizzati e motivare i singoli rider tramite le visualizzazioni di allenamento per colore o a riempimento, così come comunicare la potenza complessiva del gruppo, semplicemente selezionando la visualizzazione della performance di classe.
Il sistema di regolazione on-the-fly in quattro direzioni (coperto da brevetto), con un semplice tocco consente a ogni utente di regolare la sella in modo preciso, rapido e corretto per rendere la pedalata biomeccanicamente corretta, efficace e sicura.

Per ulteriori informazioni: www.technogym.com

Share

LEGGI ANCHE

Vogatore Waterrower

Waterrower

Parco giochi Non Solo Arredo

Non Solo Arredo

Norumore DuraSound

Norumore

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro

Attrezzi Idroterapia

Da oltre 25 anni,