Il group cycle, un’esperienza memorabile

Lezione Group Cycle Connect
Martedì, Dicembre 22, 2015
Technogym presenta Group Cycle Connect, la prima e unica bike da indoor cycling in grado di rilevare la potenza di allenamento, la frequenza cardiaca, la cadenza, il consumo calorico e tutti gli altri parametri chiave dell'allenamento, facilitando in questo modo il miglioramento delle prestazioni e il raggiungimento degli obiettivi stabiliti

Group Cycle Connect, la nuova soluzione per l’allenamento ciclistico indoor proposta da Technogym, soddisfa ogni esigenza dei rider, sempre alla ricerca di avventura, divertimento, impegno e motivazione, rendendo ogni allenamento un’esperienza memorabile, all’insegna della connettività e della condivisone.
Assicura una perfetta simulazione dell’allenamento ciclistico su strada, consentendo il tracciamento preciso dei dati in modo da consentire agli utenti di raccogliere ogni sfida. Pedalando in modo fluido e sicuro si vive un’esperienza multisensoriale coinvolgente, grazie alla quale è possibile vedere, sentire e far proprie tutte le sensazioni del ciclismo.
Group Cycle Connect è la prima e unica bike da indoor cycling in grado di rilevare la potenza di allenamento, la frequenza cardiaca, la cadenza, il consumo calorico e tutti gli altri parametri chiave, facilitando in questo modo il miglioramento delle prestazioni e il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. E la nuova console, autoalimentata e dotata di schermo LCD retroilluminato a LED, è connessa alla piattaforma MyWellness Cloud di Technogym che fornisce informazioni fondamentali sulle prestazioni di allenamento e di classe, l’efficienza dello staff e l’impiego delle attrezzature. Grazie a Unity Self – il dispositivo interattivo dotato di schermo touch – i trainer possono guidare e gestire senza sforzo tutta la classe, avendo la possibilità di impostare, in un’unica soluzione, i picchi prestazionali, le playlist audiovisive e i settaggi audio del microfono. L’istruttore potrà inoltre fornire feedback personalizzati e motivare i singoli rider tramite le visualizzazioni di allenamento per colore o a riempimento, così come comunicare la potenza complessiva del gruppo, semplicemente selezionando la visualizzazione della performance di classe.
Il sistema di regolazione on-the-fly in quattro direzioni (coperto da brevetto), con un semplice tocco consente a ogni utente di regolare la sella in modo preciso, rapido e corretto per rendere la pedalata biomeccanicamente corretta, efficace e sicura.

Per ulteriori informazioni: www.technogym.com

Share

LEGGI ANCHE

Inaugurazione isola Technogym Outdoor di Milano

La prima isola Technogym Outdoor ha fatto il proprio eso

Corporate Wellness

Il programma VIVI MEGLIO, incentrato sulla prevenzion

Linea Symbio

Life Fitness

Computer portatile

Club Manager Pro

Griffon Aqua Max

Griffon Aqua Max

Diffusore d'essenze Monolith

L’ampia offerta di un’azienda italiana come Siligroup