Il nuovo corso di Gold’s Gym

Gold’s Gym Campus Europe
Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Maggio 3, 2021
Dopo aver rilevato Gold’s Gym circa un anno fa, RSG Group intende riportare lo storico marchio agli antichi fasti, rivolgendosi anche agli atleti top e puntando sulla sostenibilità. Il nuovo concept è stato presentato a Berlino. Guarda il video.

Dopo aver rilevato Gold’s Gym circa un anno fa, RSG Group, proprietario del gigante McFIT e di altri 15 marchi, sta riportando questo storico e celebre marchio del fitness, nato a Venice Beach nel 1965, alle sue origini, rivolgendosi anche agli atleti più performanti e puntando sulla progettazione sostenibile. Il nuovo concept è stato presentato a Berlino – città che ospita la sede centrale di RSG Group – tramite il neonato club – denominato Gold’s Gym Campus Europe – che funge da modello per tutti i futuri club Gold’s Gym. Aprirà ufficialmente appena le restrizioni anti COVID in vigore in Germania lo consentiranno.

«Nove mesi fa sostenemmo un importante investimento per acquisire Gold’s Gym – ha commentato Rainer Schaller, fondatore e CEO di RSG Group –, spinti dal desiderio di onorare l’eredità di questo marchio iconico, di riportare un pioniere diventato leader all’eccellenza originaria per offrire i migliori servizi, a livello mondiale, nel campo del fitness. Il nostro club-modello di Berlino rappresenta la ridefinizione contemporanea del brand e del suo concept, portato al massimo grado di perfezione per aprire una nuova era d’oro di Gold’s Gym».

Il grande club berlinese è dotato di un “performance center” riservato esclusivamente agli atleti professionisti, ai club sportivi, ai partner e alla Gold’s Gym Academy, dedica alla formazione e al costante aggiornamento dei trainer e degli head coach dei club Gold’s Gym e di tutti i professionisti dell’esercizio fisico interessati alla sua proposta formativa. La sua progettazione è stata influenzata dalla partnership che lega i social media di Gold’s Gym con Lou Ferrigno, grazie alla quale è stato possibile sondare l’opinione dei consumatori di fitness per scoprire che cosa si aspettano dalla “palestra perfetta”.

Infine, il Gold’s Gym Campus Europe ha ottenuto la certificazione platinum rilasciata da LEED in quanto è a impatto zero per quanto attiene a emissione di CO2 e, dunque, riscaldamento del Pianeta, è stato realizzato con materiali sostenibili, ospita al suo interno piante e alberi e nella Green Power Zone i cicloergometri producono energia pulita.

 

Guarda il video che presenta Gold’s Gym Campus Europe

 

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Esterno Deep Dive Dubai

Esplorare una città post-apocalittica scoprendo cosa si cela nei suoi anfratti più nascosti, arrivando a toccare una profondità di 60 metri.

Computer

ANIF

Locandina IHRSA Convention 2021

L’edizione 2021 dell’

Istruttore Peloton

In seguito all’annuncio delle perdite r

Stretta di mano

Lo scorso 28 luglio, ANIF - Eurowellness (Associazione Nazionale Impianti

Logo Fondo Energia

Il Fondo Energia è un fondo rota