Il nuovo distributore italiano di Life Fitness

Il nuovo distributore italiano di Life Fitness big
SI LINE, azienda marchigiana che da 25 anni distribuisce nel nostro Paese il marchio Brunswick per il bowling e i biliardi, è il nuovo distributore per l'Italia dei prodotti Life Fitness, divisione della statunitense Brunswick Corporation specializzata nella produzione di attrezzature per il fitness

La statunitense Life Fitness – divisione della Brunswick Corporation specializzata nella produzione di attrezzature per il fitness – ha recentemente ufficializzato il suo nuovo distributore italiano: SI LINE, azienda marchigiana che da 25 anni distribuisce nel nostro Paese il marchio Brunswick per il bowling e i biliardi.

Questa partnership strategica garantirà ai clienti italiani dei prodotti marchiati Life Fitness e Hammer Strength un supporto migliore grazie a una solida infrastruttura locale, una forza vendita esperta e un'organizzazione dedicata al servizio. «La partnership con Life Fitness – ha detto Gaspare Piunti, presidente e fondatore di SI LINE – è un'evoluzione logica per la nostra azienda. Metteremo a frutto tutta la nostra esperienza maturata sul mercato italiano e internazionale nel settore del leisure».

Nel 2000, SI LINE è stata nominata distributore esclusivo della Brunswick Bowling & Billiards in Slovenia, quindi in Tunisia, Croazia, Algeria e Libia.

info: www.brunswickitalia.it

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli