Il nuovo distributore italiano di Life Fitness

Il nuovo distributore italiano di Life Fitness big
SI LINE, azienda marchigiana che da 25 anni distribuisce nel nostro Paese il marchio Brunswick per il bowling e i biliardi, è il nuovo distributore per l'Italia dei prodotti Life Fitness, divisione della statunitense Brunswick Corporation specializzata nella produzione di attrezzature per il fitness

La statunitense Life Fitness – divisione della Brunswick Corporation specializzata nella produzione di attrezzature per il fitness – ha recentemente ufficializzato il suo nuovo distributore italiano: SI LINE, azienda marchigiana che da 25 anni distribuisce nel nostro Paese il marchio Brunswick per il bowling e i biliardi.

Questa partnership strategica garantirà ai clienti italiani dei prodotti marchiati Life Fitness e Hammer Strength un supporto migliore grazie a una solida infrastruttura locale, una forza vendita esperta e un'organizzazione dedicata al servizio. «La partnership con Life Fitness – ha detto Gaspare Piunti, presidente e fondatore di SI LINE – è un'evoluzione logica per la nostra azienda. Metteremo a frutto tutta la nostra esperienza maturata sul mercato italiano e internazionale nel settore del leisure».

Nel 2000, SI LINE è stata nominata distributore esclusivo della Brunswick Bowling & Billiards in Slovenia, quindi in Tunisia, Croazia, Algeria e Libia.

info: www.brunswickitalia.it

Share

LEGGI ANCHE

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene

FIBO 2019

L'edizione 2020 di FIBO, il principale evento espositivo dedicato al settore fitness e wellness a livello mondiale, era in programma alla fiera di Colonia

Basta jogging nei parchi, basta partitelle tra amici nel cortile di casa: AiCS rappresenta un milione di sportivi in Italia, a loro chiedo di stare in casa.

Un milione di euro ai reparti di terapia intensiva degli ospedali della Romagna, per l’acquisto urgente di postazioni e macchinari.

L'Università di Bologna non si ferma e dopo aver portato in modalità a distanza didattica, esami, lauree e i servizi all’utenza, da domani sbarca sui social con alcuni appuntamenti culturali e sportivi.

Con il decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 9 marzo scorso, il Governo guidato dal premier Giuseppe Conte ha esteso la 'zona rossa' a tutta l'Italia, nel tentativo di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus.